154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabrina Pippa, chi è la sorella di Arisa che le somiglia in modo impressionante

Si chiama Sabrina Pippa ed è la sorella di Arisa. Appare pochissimo sui social ma, ogni volta che lo fa, lascia senza parole i fan della cantante. Il motivo? Le due si somigliano in modo impressionante.
A cura di Valeria Paglionico
154 CONDIVISIONI
Immagine

Arisa è una vera e propria icona della musica italiana, con la sua voce incanta tutti, tanto da essere considerata tra le migliori interpreti del nostro paese. Con i fan ha un rapporto davvero speciale, usa regolarmente i social per documentare tutto ciò che accade nella sua vita privata, non avendo paura di mostrarsi in versione casalinga o di parlare di alcuni problemi di salute che la affliggono come la tricotillomania, il disturbo ossessivo-compulsivo che l'ha costretta a tagliarsi i capelli a zero. Di recente, complice l'emergenza Coronavirus, sta passando molto tempo in casa e ne ha approfittato per presentare ufficialmente una persona per lei molto speciale. Si chiama Sabrina Pippa ed è la sorella minore, il suo tratto caratteristico? Le somiglia in modo impressionante.

Chi è Sabrina Pippa

Sabrina Pippa è la sorella minore di Rosalba Pippa, meglio conosciuta con il suo nome d'arte, Arisa. Nella vita si occupa di arte, a dimostrazione del fatto che l'estro creativo è di famiglia. Dopo essersi diplomata all’Istituto artistico di Potenza, si è laureata al Politecnico di Milano e oggi è visual designer e junior graphic designer. Dal 2018 lavora infatti per la Neni Studio di Berlino, azienda che si occupa di strategia della comunicazione visiva, sviluppando contenuti per i social media. Sui social conta poco più di 1.300 followers ma, a differenza della sorella, non si lascia vedere quasi mai, di solito posta solo immagini d'arte contemporanea e concettuale.

Sabrina e Arisa sono due gocce d'acqua

Sabrina e Arisa sono state costrette ad allontanarsi per motivi lavorativi, non a caso solo raramente si mostrano insieme sui social, ma, nonostante ciò, sono più unite che mai. Nel momento in cui appaiono fianco a fianco, però, non si possono avere dubbi: si somigliano in modo così impressionante da sembrare quasi gemelle. La cantante ha i tratti leggermente più marcati e la bocca più carnosa ma, quando si guarda Sabrina, è impossibile non riconoscere lo stesso sguardo profondo e le stesse espressioni della cantante. Insomma, le due potranno vivere anche a km di distanza ma rimarranno legate per sempre legate. Non sono forse due gocce d'acqua?

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views