23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Royal Baby: il figlio di Meghan non userà i social e avrà una bambinaia da 81mila euro all’anno

Meghan Markle è diventata mamma da poco ma sono già molti quelli che si chiedono come si comporterà in questa nuova veste. Il Royal Baby avrà una bambinaia da 81mila euro all’anno e, una volta cresciuto, non potrà usare i social.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è diventata mamma, ha messo al mondo il primo figlio del principe Harry e non si fa altro che parlare di lei. Il suo Royal Baby è un maschietto, si chiama Archie Harrison e, a giudicare dall'intervista rilasciata dal papà poco dopo l'annuncio ufficiale della nascita, li sta rendendo incredibilmente felici. La cosa che in molti si chiedono è: che tipo di mamma sarà la Duchessa? Considerando che segue uno stile di vita sana, che preferisce i libri alle nuove tecnologie e che avrà l'aiuto di una bambinaia da migliaia di sterline, il bambino è destinato a diventare un piccolo lord.

Che mamma sarà Meghan Markle?

Il Royal Baby di Meghan ed Harry è nato e fin dal primo momento è già diventato una piccola star. La Duchessa è apparsa solo poche volte in pubblico dopo il parto ma, nonostante ciò, già fa parlare di lei e della sua nuova vita da genitore. Che genere di mamma sarà? Sulla carta dovrebbe essere decisamente impeccabile. Ha già avuto esperienze con i bambini con i figli delle sue amiche come Serena Williams e Amal Clooney e in ogni occasione ha dato prova di essere attenta, premurosa e affettuosa. Come se non bastasse, avendo sempre seguito uno stile di vita sano, dovrebbe tramandare queste buone abitudini anche all'erede. Ha intenzione di fargli leggere i libri piuttosto che permettergli di usare i social in modo spropositato, visto che li considera più pericolosi della droga, e pagherà una bambinaia da 70.000 sterline all'anno, ovvero più di 81.000 euro, pur di farlo stare sempre in compagnia anche quando lei sarà impegnata con il lavoro. A questo punto, dunque, non resta che aspettare che il piccolo Archie cresca per capire a chi dei due genitori somiglia.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views