video suggerito
video suggerito

Rotondo, a goccia o cadente: che tipologia di seno hai?

Il seno è la parte più sensuale del corpo femminile, tanto che gli uomini non potrebbero fare a meno di guardarlo. Scopriamo quali sono le varie tipologie esistenti in base alla loro forma.
A cura di Valeria Paglionico
479 CONDIVISIONI
Immagine

Il seno è in assoluto la parte del corpo femminile più sensuale e più apprezzata dagli uomini. Quando una donna si sente in armonia col proprio aspetto fisico, è più sicura di se stessa ed appare anche più attraente agli occhi dell’altro sesso. Ecco quali possono essere le diverse forme del seno.

1. Rotondo – Il seno rotondo è quello perfetto, sodo e tonico in ogni sua parte. Non avrebbe bisogno di reggiseni imbottiti o di sostegni, anche senza indumenti intimi riesce ad essere meraviglioso.

2. In direzioni opposte – Può capitare che i propri capezzoli puntino verso due direzioni opposte e la cosa di solito non viene considerata esteticamente desiderabile. In casi come questi bisogna necessariamente utilizzare il reggiseno, così da dargli la forma ideale.

3. Laterale – Chi ha molto spazio libero tra i due seni solitamente rientra in questa categoria. Rispetto a chi li ha con i capezzoli rivolti verso l’esterno, sono un po’ più pieni anche se necessitano sempre di un reggiseno per raggiungere la forma ideale.

4. A goccia – I seni a goccia sono arrotondati ma poco sodi nella parte alta. Il risultato? Somigliano ad una vera e propria goccia. Basta però utilizzare della biancheria intima adeguata per “alzarli”.

5. Cadente – Il seno cadente tende ad essere leggermente allungato nella parte inferiore poiché non è stato tenuto in allenamento durante la giovinezza. In casi come questo, è d’obbligo indossare un push-up, così da riuscire a guadagnare anche qualche taglia.

6. Asimmetrico – Anche se può sembrare strano, la maggior parte delle donne hanno i seni asimmetrici nella forma o nelle dimensioni. A meno che le differenze non siano davvero evidenti, saranno praticamente impercettibili e potranno essere “mascherate” con una semplice imbottitura.

7. A campana – Il seno a campana è più abbondante di quello cadente, ma è ugualmente allungato nella parte inferiore. Da evitare assolutamente sono i reggiseni a balconcino poiché i seni “straborderebbero” da ogni lato, finendo per creare degli antiestetici difetti.

479 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views