Aurora Ramazzotti sta diventando una vera e propria diva e lo dimostra giorno dopo giorno sui social, dove ama condividere scatti tratti dalla sua quotidianità, ricca di impegni professionali. La figlia della Hunziker è stata scelta ancora una volta per condurre il Daily di X-Factor 10 e, se ha fatto il suo debutto sfoggiando uno stile bon-ton, questa volta ha trasformato completamente il suo aspetto.

Di recente, ha infatti condiviso su Instagram le foto di un look inedito, pensato probabilmente proprio per una delle puntate del programma. La 19enne ha indossato un abito dorato con le spalline e la gonna plissettata e ha completato il tutto con un elegantissimo rossetto rosso, uno chignon, un filo di eye-liner e dei cerchietti alle orecchie. Si è poi scattata dei selfie in camerino, così da condividere l'outfit con i followers e il risultato è stato incredibile. In moltissimi infatti hanno espresso il loro consenso, facendo riferimento anche al fatto che Aurora somigli sempre di più a mamma Michelle.

Thursday//

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Insomma, la piccola di casa Ramazzotti sta crescendo e si sta affermando sempre più come una vera e propria icona di stile. Certo, ha solo 19 anni e deve fare ancora molta strada per affermarsi nel mondo dello spettacolo ma, considerando il fatto che ha dei genitori "famosi", è sempre stata abituata a stare sotto i riflettori. A giudicare dai successi ottenuti fino a oggi e dalla sua incredibile bellezza, non ha nulla da invidiare alle star internazionali: Aurora sembra essere nata per lo show business.