Rosa Perrotta è incinta, aspetta il primo figlio dal fidanzato Pietro Tartaglione ed è più bella e raggiante che mai. E' entrata nell'ottavo mese di gravidanza e giorno dopo giorno ha un pancione sempre più grosso che non perde occasione di mettere in mostra con abiti aderentissimi e micro costumi da bagno. Di recente è finita al centro delle critiche degli haters proprio a causa del suo stile, il motivo? Secondo molti non sarebbe adeguato alla nuova vita da mamma, come se avere un figlio la obbligasse a rinunciare alla sua femminilità e sensualità.

Rosa Perrotta, l'abito rosa che ha scatenato le critiche

Rosa Perrotta è sempre stata appassionata di moda e anche in un periodo magico come la gravidanza non ha alcuna intenzione di rinunciare agli abiti trendy e agli accessori griffati. Di recente, ad esempio, ha indossato un aderentissimo abito di colore rosa firmato Sarah Chole, caratterizzato da una gonna sinuosa e fasciante e un corpetto monospalla portato senza reggiseno con dei tagli sul ventre che rivelano il pancione all'ottavo mese della dolce attesa. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco medio e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Nella didascalia ha scritto con orgoglio: "Ogni volta che riesco ad infilarmi in un vestito non premaman all’8…(e non capita spesso) sono soddisfazioni". La scelta di stile, seppure abbia esaltato la bellezza del corpo femminile in un momento tanto emozionante come la gravidanza, non è piaciuta a numerosi utenti del web, che non ci hanno pensato su due volte a scagliarsi contro di lei, definendola una "cattiva madre" solo perché continua a indossare abiti sensuali con il pancione.

La risposta di Rosa Perrotta alle polemiche

Chi ha detto che una donna in dolce attesa o che ha appena avuto un figlio debba rinunciare agli abiti sexy? Rosa Perrotta, attualmente all'ottavo mese di gravidanza, è finita al centro delle polemiche degli utenti del web proprio per aver sfoggiato un look che secondo molti sarebbe "eccessivo" per una madre. "La gravidanza non si esibisce, dona alla donna una maturazione in più, lo capirai quando sarai mamma", "Capisco che sei orgogliosa del pancione ma dovresti vestirti idonea", "Non capisco il voler essere per forza alla moda all'ottavo mese", sono solo alcuni dei commenti cattivi che si leggono sotto la foto dell'ex tronista.

Rosa, però, non si è lasciata sopraffare e ha risposto dicendo: "Ma la convinzione di poter insegnare alle altre donne come si vive chi ve la dà?". Non è la prima volta che capita una cosa simile sui social, anche Chiara Ferragni è stata spesso presa di mira a causa del suo stile, definito più volte poco adeguato alla nuova vita da mamma. Quello che resta da chiedersi è: per quale motivo una donna dovrebbe rivoluzionare il suo armadio, diventando castigata e rinunciando a ogni forma di sensualità, solo perché ha messo al mondo un figlio?