Rosa Perrotta sta vivendo un momento magico della sua vita, è diventata mamma da un mese esatto, ha messo al mondo il piccolo Domenico, il primo figlio nato dalla relazione con Pietro Tartaglione, e non potrebbe essere più felice. A differenza di molte star che a poche settimane dal parto preferiscono mascherare le forme modificate dalla gravidanza, lei ha avuto il coraggio di rivelarle, portando l'attenzione dei followers sul suo ventre rilassato. Così facendo ha dato prova di essere una donna "normale" che ha preferito godersi la maternità e i primi momenti di vita del figlio piuttosto che passare le giornate in palestra solo per tornare ad avere gli addominali scolpiti.

Rosa Perrotta non ha paura di mostrare le imperfezioni post-parto

Quante volte abbiamo visto le star tornare in splendida forma a poche settimane dalla fine della gravidanza, andando in controtendenza rispetto alle mamme "comuni" che impiegano mesi e mesi o addirittura anni per dire addio alle imperfezioni post-parto? Rosa Perrotta ha deciso di godersi a pieno i primi momenti della maternità piuttosto che passare intere giornate in palestra, evitando di seguire uno stereotipo eccessivo e irreale. Negli ultimi giorni pensato bene di lasciarsi immortalare con un completo da spiaggia a righe bianche e rosa e un bikini abbinato. Sebbene quest'ultimo fosse a vita alta, ha rivelato lo stesso l'addome "rilassato", un dettaglio fisico a cui tutte le mamme vanno incontro naturalmente dopo la nascita di un bambino. Rosa, però, non si è voluta nascondere e ha messo in mostra con orgoglio quelle imperfezioni che sono un simbolo di vita. Non è un caso che nella didascalia dell'album abbia scritto: "Sì, il mio addome è rilassato ma vedeste come sta bene il cuore". La Perrotta è una mamma "normale", se ne frega della pancetta e dei presunti difetti, l'amore del figlio fa passare tutto in secondo piano, rendendola meravigliosa e raggiante.

Si, il mio addome è rilassato. Ma vedeste come sta bene il cuore. 🌸🌸🌸

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

La dolce dedica per il primo mese di Domenico

Il piccolo Domenico è nato un mese fa e Rosa Perrotta non poteva che fargli una dedica speciale. Per celebrare il complimese del piccolo ha condiviso sui social un post commovente che ripercorre le meravigliose giornate passate in compagnia del figlio. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha voluto mostrare ai followers una delle prime foto scattate dopo il parto, quando senza trucco e con indosso un super trendy kimono a righe ha tenuto per la prima volta il bimbo tra le braccia al fianco del fidanzato Pietro Tartaglione. Nella didascalia ha scritto:

Già un mese di te. Come cresci in fretta piccolo mio…troppo in fretta. Un mese di amore mai provato nella mia vita. Non si può capire cosa prova un genitore finché non si diventa genitore. Così capisci che saresti dovuto essere più clemente con i tuoi,perché ora sai di cosa si tratta. Si tratta di donare l’aria che respiri se ce ne fosse bisogno. Si tratta di mangiarsi il mondo. Si tratta di capire quanto è superfluo tutto il resto. La mamma ti promette che farà tutto quel che può da ora, fino alla fine dei suoi giorni per vederti felice. Perché tu non hai scelto di essere mio figlio, ma io di essere tua madre sì. Sei la cosa migliore che abbia mai fatto e non mi sono mai sentita così giusta e con il cuore così a posto come da quando ti tengo tra le braccia.

25/07/19-25/08/19 1 mese di TE. Già un mese di te. Come cresci in fretta piccolo mio…troppo in fretta. Un mese di amore mai provato nella mia vita. Non si può capire cosa prova un genitore,finché non si diventa genitore. Così capisci che saresti dovuto essere più clemente con i tuoi,perché ora sai di cosa si tratta. Si tratta di donare l’aria che respiri,se ce ne fosse bisogno. Si tratta di mangiarsi il mondo. Si tratta di capire quanto è superfluo tutto il resto. La mamma ti promette che farà tutto quel che può da ora, fino alla fine dei suoi giorni, per vederti felice. Perche’ tu non hai scelto di essere mio figlio,ma io di essere tua madre si. Sei la cosa migliore che abbia mai fatto; e non mi sono mai sentita così giusta e con il cuore così a posto come da quando ti tengo tra le braccia. Ti amo cuore mio.

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

Insomma, essere diventata mamma ha migliorato la vita di Rosa in meglio, è stata travolta dall'amore e ora non riuscirebbe più a stare lontana dal suo Dodo neppure per un istante. A giudicare dal boom di like registrato dal post, sono moltissimi quelli che non hanno potuto fare a meno di emozionarsi di fronte quelle parole.