Amici di Maria De Filippi 2020/2021
29 Giugno 2021
11:22

Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate

Martina Miliddi, Alessandro Cavallo, Rosa Di Grazia e Raffaele Renda si sono riuniti dopo l’esperienza ad Amici. Si sono incontrati a Roma per festeggiare il compleanno della ballerina di origini napoletane ed è stata proprio quest’ultima ad aver attirato le attenzioni del pubblico. Il motivo? Ha sfoggiato un look perfetto per l’estate.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Amici di Maria De Filippi è stato tra i programmi più seguiti del 2021, tanto che, nonostante sia terminato da più di un mese, i suoi protagonisti continuano a essere amatissimi sui social. Nelle ultime ore i fan del programma sono stati lieti di assistere a una mini reunion del team Cucca-risa. Il motivo per cui alcuni dei ballerini e dei cantanti si sono rincontrati è molto semplice: Rosa Di Grazia ha celebrato il suo compleanno. Per l'occasione la ballerina è partita alla volta di Roma, è proprio tra le strade della capitale che ha riabbracciato i suoi più cari compagni di avventura, ovvero Martina Miliddi, Alessandro Cavallo e Raffaele Renda. Come ha festeggiato? Con una cena in loro compagnia e con un look perfetto per l'estate 2021.

Il team Cucca-risa si è riunito

Dopo aver passato diverse settimane a distanza, alcuni dei protagonisti di Amici si sono riuniti. Martina e il fidanzato Raffaele, Alessandro e Rosa si sono immortali tra le strade di Roma alle prese con passeggiate e cene di compleanno, non perdendo occasione per fare riferimento al team Cucca-risa, ovvero la squadra a cui appartenevano durante la fase finale del programma. Il legame che si è instaurato tra loro è davvero solido e profondo e a dimostrarlo sono le numerose Stories condivise sui social, nelle quali appaiono sorridenti e spensierate. Quale migliore occasione di questa per organizzare un mini party di compleanno?

Rosa Di Grazia festeggia il compleanno
Rosa Di Grazia festeggia il compleanno

Rosa Di Grazia, il look per il compleanno

La vera protagonista della reunion di Amici è stata Rosa, che allo scoccare della mezzanotte del 29 giugno ha stappato lo spumante sulle note di Tanti auguri a te. Poteva mai rinunciare allo stile per un'occasione tanto speciale? Assolutamente no e ha indossato il completo must-have dell'estate. La ballerina ha seguito diversi trend di stagione, sfoggiando pantaloni palazzo e crop top a portafoglio con le maniche a palloncino, due capi coordinati in celeste neon. Per completare il tutto ha scelto una cascata di mini collane gold e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo. La ballerina riuscirà a diventare anche un'icona fashion?

283 contenuti su questa storia
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni