Amici di Maria De Filippi 2020/2021
2 Aprile 2021
16:02

Bikini e abiti sexy: com’è di Rosa di Grazia fuori dalla scuola di Amici di Maria De Filippi

Rosa di Grazia è una delle ballerine di Amici di Maria De Filippi 2021, dove è stata spesso messa in discussione dalla professoressa Alessandra Celentano. Siamo abituati a vederla in completi sportivi e abiti di scena sul palco di Canale 5 ma vi siete mai chiesti com’è il suo stile nella vita “reale”?
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Rosa di Grazia è una delle ballerine arrivate al serale dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, è tra le allieve di Lorella Cuccarini e viene spessa "presa di mira" da Alessandra Celentano, che non la definisce propriamente un talento nella danza. È entrata nella scuola durante la prima puntata dello scorso settembre e, nonostante le numerose sfide, è riuscita a mantenere il suo banco, incantando tutti con la sua bellezza mozzafiato. Su Canale 5 siamo sempre stati abituati a vederla in completini sportivi e abiti di scena ma vi siete mai chiesti com'è fuori dal talent? Basta "spulciare" il suo profilo social per scoprirlo: tra micro bikini e abiti sexy, non perde occasione per mettere in mostra il suo splendore.

Lo stile di Rosa fuori da Amici 2021

È inutile negarlo, Rosa di Grazia è delle protagoniste più discusse di questa edizione di Amici e, che la si consideri o meno una ballerina talentuosa, la cosa certa è che vanta una bellezza mozzafiato che riesce a "bucare lo schermo". Nella vita "reale" questo dettaglio non cambia e lo si evince dai suoi profili social, dove spesso posa in versione modella tra micro bikini e abiti sexy. Nel suo armadio ci sono minidress aderenti, scamiciate con dei profondi spacchi frontali, corsetti, crop top di pelle e decine di altri capi e accessori trendy capaci di esaltare al meglio la sua silhouette da urlo e la sua innata sensualità. A renderla ancora più femminile sono i capelli lunghi, scuri e fluenti, portati sia extra lisci che con delle onde dall'effetto naturale.

Rosa di Amici col completo mannish non rinuncia alla sensualità
Rosa di Amici col completo mannish non rinuncia alla sensualità

Rosa di Grazia non rinuncia mai ai tacchi

L'accessorio a cui Rosa di Amici non rinuncia mai? I tacchi, basti pensare al fatto che conquistato un posto nella scuola di Canale 5 ballando su un paio di scarpe alte. Ne ha di tutti i tipi, dai classici décolleté neri con il tacco 12 ai maxi stivali cuissardes, fino ad arrivare ai sandali stringati. Anche durante le sue apparizioni sul palco non riesce a farne a meno e, nonostante si esibisca spesso in performance con passi di danza classica, indossa quasi sempre le iconiche "Cuccarini", ovvero le calzature con il tacco medio che si usano per ballare, il cui nome si ispira proprio a Lorella (che ha fatto storia come danzatrice nel mondo della tv). Insomma, Rosa di Amici sembra avere tutte le carte in regola per diventare icona di bellezza: il talent riuscirà a essere il suo trampolino di lancio?

Rosa di Grazia ad Amici
Rosa di Grazia ad Amici
284 contenuti su questa storia
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni