Il Natale è alle porte e Burberry ha realizzato la sua campagna natalizia con un testimonial d’eccezione: Romeo Beckham. Il secondogenito di David e Victoria ha soli 12 anni e, per la seconda volta, è stato scelto come modello per il marchio di eccezione. Romeo ha debuttato l’anno scorso con uno shooting fotografico, mentre quest’anno è il protagonista dello spot musicale “From London with love”, una classica fiaba natalizia romantica e idilliaca. Nel video, il ragazzino interpreta un cupido ballerino di hip hop, vestito rigorosamente in Burberry, con trench e sciarpa di lana fantasia tartan. Il video evoca subito l’atmosfera natalizia con la musica soft, i pacchetti regalo e una pioggia di polvere magica: l’azienda Burberry, con il lancio della campagna pubblicitaria, ha dato ufficialmente il via alla stagione natalizia.

Romeo Beckham sta dimostrando un gran talento nel mondo della moda: è affascinante, elegante e delicato, ha un sorriso furbetto e uno stile da ometto. Del resto, cosa ci si poteva aspettare dal figlio di Posh Spice e di David Beckham? Christopher Bailey, direttore creativo dell’azienda, ha dichiarato: “Continua ad essere una gioia assoluta lavorare con Romeo: ha fascino, stile e grande energia. Sono felice che lui sia il protagonista principale della nostra campagna pubblicitaria. E’ già un professionista”. Insomma, il piccolo ha già un futuro da modello.