Rodrigo Alves è il modello di origini brasiliane diventato famoso per essersi trasformato nel Ken umano attraverso la chirurgia plastica. Come ha dichiarato lui stesso quando è stato ospitato a "Domenica Live" da Barbara D'Urso, nel corso della sua vita ha ricorso a ben 58 ritocchini pur di realizzare il suo sogno, quello di diventare una bambola in carne e ossa. Oggi ha un aspetto decisamente artificiale ma pare che non abbia alcuna intenzione di smettere di finire sotto ai ferri per "migliorare" il suo aspetto estetico.

Di recente, infatti, ha speso ben 22.000 dollari per avere dei perfetti addominali scolpiti e, come se non bastasse, ha ricorso anche a un trapianto di capelli che gli ha donato una chioma fluente come quella femminile. La cosa gli è piaciuta così tanto che, secondo le ultime indiscrezioni, nei prossimi anni vorrebbe fare un cambiamento ancora più drastico, diventando definitivamente donna. "Non voglio invecchiare come un uomo, vorrei invecchiare come una donna, ho 34 anni e sono felice ma quando raggiungerò i 50 anni potrei pensare di vivere come una femmina", ha spiegato Rodrigo.

Per il momento, dunque, non si tratta di nessuna scelta definitiva, l'unica cosa certa è che il look del Ken umano è sempre più femminile, tanto che oggi sfoggia una nuova acconciatura: ha i capelli più lunghi, lisci e con un ciuffo che gli copre la fronte. A questo punto, non resta che aspettare il suo prossimo intervento chirurgico. Avrà davvero intenzione di passare di diventare una "Barbie"?