21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rodrigo Alves: il Ken umano con gli addominali (finti) cambia look, ecco com’è adesso

Rodrigo Alves, il modello di origini brasiliane diventato famoso per essersi trasformato nel Ken umano, ha ricorso ancora una volta alla chirurgia plastica. Si è sottoposto all’ennesimo trapianto di capelli e oggi sfoggia un nuovo look: ha la chioma liscia e il ciuffo che gli copre la fronte.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Rodrigo Alves è il modello di origini brasiliane diventato famoso per essersi trasformato nel Ken umano attraverso la chirurgia plastica. Come ha dichiarato lui stesso quando è stato ospitato a "Domenica Live" da Barbara D'Urso, nel corso della sua vita ha ricorso a ben 58 ritocchini pur di realizzare il suo sogno, quello di diventare una bambola in carne e ossa. Oggi ha un aspetto decisamente artificiale ma pare che non abbia alcuna intenzione di smettere di finire sotto ai ferri per "migliorare" il suo aspetto estetico.

Immagine

Di recente, infatti, ha speso ben 22.000 dollari per avere dei perfetti addominali scolpiti e, come se non bastasse, ha ricorso anche a un trapianto di capelli che gli ha donato una chioma fluente come quella femminile. La cosa gli è piaciuta così tanto che, secondo le ultime indiscrezioni, nei prossimi anni vorrebbe fare un cambiamento ancora più drastico, diventando definitivamente donna. "Non voglio invecchiare come un uomo, vorrei invecchiare come una donna, ho 34 anni e sono felice ma quando raggiungerò i 50 anni potrei pensare di vivere come una femmina", ha spiegato Rodrigo.

Per il momento, dunque, non si tratta di nessuna scelta definitiva, l'unica cosa certa è che il look del Ken umano è sempre più femminile, tanto che oggi sfoggia una nuova acconciatura: ha i capelli più lunghi, lisci e con un ciuffo che gli copre la fronte. A questo punto, non resta che aspettare il suo prossimo intervento chirurgico. Avrà davvero intenzione di passare di diventare una "Barbie"?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views