Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, è l'uomo diventato famoso per la sua ossessione per la chirurgia plastica. Ha ricorso a ben 58 interventi per somigliare alla sua bambola preferita e ormai il suo aspetto è decisamente artificiale, tanto che guardare le sue vecchie foto lascerebbe chiunque senza parole. Dopo essere stato ospite a "Domenica Live" di Barbara D'Urso, la star è tornata a Marbella ma gli è capitato qualcosa di assurdo.

Qualche sera fa era uscito per concedersi una serata di divertimento ma il mattino dopo si è risvegliato sconvolto e con alcuni denti rotti. A prenderlo di mira sarebbero state due prostitute che, approfittando del fatto che è una figura pubblica, avrebbero approfittato di lui, bevendo a sue spese e rubandogli 400 euro dal portafoglio. Non è un caso che durante la notte, probabilmente a causa di un incubo, avrebbe digrignato in modo così violento i denti da farli rompere. E' proprio per evitare che capitino ancora cose simile che, a partire da questo momento, Rodrigo ha intenzione di ingaggiare due guardie del corpo proprio come fanno i divi hollywoodiani.

"Amo indossare abiti alla moda e andare a tra bar e locali notturni in tutto il mondo, ma da ora in poi avrò sempre almeno due guardie del corpo per essere al sicuro mentre sono con gli amici in una serata fuori", ha spigato il Ken umano. Naturalmente è andato subito dal suo dentista di fiducia per avere di nuovo un sorriso smagliante ma si è ritrovato a spendere non poco, visto che gli impianti che ha all'interno della bocca sono costosissimi.