Rockstud Pet, arrivano le borse Valentino da personalizzare con il ritratto del tuo animale

Nel 2020 la Maison Valentino ha celebrato i 10 anni di Rockstud, la linea di accessori decorati con le iconiche borchie quadrate e cruciformi, e per l'occasione nelle scorse settimane il direttore creativo Pierpaolo Piccioli ha lanciato il progetto speciale Rockstud X, un vero e proprio un open lab che ospiterà collaborazioni con designer e marchi internazionali scelti dalla Maison per reinterpretare gli iconici accessori "stud". Ora Valentino lancia Rockstud Pet, un servizio che permette di personalizzare alcune borse della griffe con il volto del proprio animale. L'idea è stata presentata su Instagram e fin dal primo momento ha riscosso un enorme successo, a prova del fatto che sono moltissimi coloro che vogliono portare sempre con sé il proprio cagnolino o gattino.

Come personalizzare le borse di Valentino
Si chiama Valentino Garavani Rockstud Pet ed è la nuova collezione di accessori della Maison italiana che punta a celebrare gli animali domestici che ci fanno compagnia ogni giorno. Ai clienti, infatti, viene data la possibilità di personalizzare alcune borse della griffe con le foto dei propri cuccioli, i ritratti sono realizzati a mano dall'illustratore e artista Riccardo Cusimano, che all'immagine aggiunge anche le iniziali del padrone.

Le bag customizzabili sono disponibili in 3 modelli e 5 diversi colori e in coordinato viene offerta una selezione esclusiva di guinzagli e collari per cani. Il servizio è disponibile sul sito di Valentino, basta caricare la foto del proprio amico a quattro zampe quando si fa l'ordine. Si può scegliere la consegna a casa oppure il ritiro presso le boutique selezionate e a completare il tutto ci sarà un packaging speciale pensato appositamente per il progetto Rockstud Pet.