Ricordate Roberta Zacchero, la bionda della quarta edizione de Il Collegio che, insieme ad altri coetanei, venne catapultata in una scuola degli anni '80? Nonostante il programma sia arrivato alla sua quinta stagione, si continua a parlare degli studenti degli anni scorsi, soprattutto perché, una volta abbandonato il reality di Rai 2, molti di loro sono cambiati in modo impressionate. È il caso di Roberta, che ormai ha detto addio alla divisa con giacca e cravatta che sfoggiava nel programma, mettendo in mostra la sua vera natura sui social. Tra anfibi, minigonne, piercing, tagli drastici e tinture originali, la ragazza sembra essere un'altra persona.

Cosa fa oggi Roberta Zacchero

Roberta Zacchero ha 17 anni, viene da Torino ed è diventata famosa dopo aver partecipato a Il Collegio 4, l'edizione dedicata agli anni '80. È forte, ribelle, anarchica, bellissima e non ha paura di parlare delle esperienze difficili che si è ritrovata ad affrontare, prima tra tutte la lotta contro l'anoressia. Il reality di Rai 2 l'ha resa una vera e propria star, tanto che, oltre a essere diventata testimonial della Lines, prendendo parte a uno spot degli assorbenti, ha anche scritto un libro tutto suo. Si intitola "Il peso dell'essere" ed è stato lanciato il 27 ottobre 2020, giorno in cui è partito anche Il Collegio 5.

La trasformazione dell'ex studentessa de Il Collegio 4

È ormai risaputo che per partecipare a Il Collegio i ragazzi devono abbandonare i loro abiti casual e trendy per indossare una tradizionale divisa con giacca, cravatta, camicia bianca e gonna a pieghe ma, una volta ritornati alla via reale, mettono in mostra la loro vera natura. A pochi mesi dalla fine del programma Roberta Zacchero era già apparsa trasformata tra salopette di jeans, piercing al setto e long bob, oggi, però, la rivoluzione di stile è ancora più evidente. L'ex studentessa non ha fatto solo il piercing alla lingua, ha anche tagliato i capelli a caschetto, tingendoli prima con il lilla, poi con l'ice blonde. Non sembra forse essere un'altra persona?