Zayn Malik, il fidanzato di Gigi Hadid, nonché ex leader degli One Direction, è uno degli uomini più amati e seguiti al mondo e ogni piccolo dettaglio della sua vita privata fa scalpore. Di recente, in particolare, avrebbe fatto qualcosa di drastico, trasformando completamente il suo aspetto. Il cantante ci ha infatti "dato un taglio", rasandosi completamente i capelli. Ha ancora la barba incolta che gli dona il fascino del classico "bello e dannato" ma vanta una testa liscissima.

A mostrare questa sua inedita versione è stata la mamma Trisha  che sul suo profilo Instagram ha postato una foto in cui Zayn è con lei e le fidanzata Gigi mentre il nuovo taglio di capelli. Se da un lato la Hadid si limita a sorridere divertita, la mamma gli dà un bacio sul cranio, simbolo del fatto che apprezza molto il suo nuovo look. Anche i fan sembrano aver gradito questa versione rasata, visto che hanno fatto guadagnare alla foto oltre 104.000 like e centinaia di commenti positivi.

❤️❤️❤️

A post shared by Trisha Malik💋 (@trishamalik1069) on

Certo, è strano vederlo con la testa lucida senza neppure un capello ma non si può dire che stia male: con il taglio di capelli rasato è riuscito a esaltare ancora di più i lineamenti perfetti del viso. Il motivo per cui lo ha fatto? Probabilmente per girare il suo nuovo video, che, stando a quanto annuncia sul suo profilo, dovrebbe uscire il 7 settembre. Per il momento, non si sa ancora quali sono i progetti che Zayn rivelerà ai fan in futuro, l'unica cosa certa è che ha voluto tagliare i capelli in modo netto.