Robbie Williams in concerto a Barolo: sotto la gonna le mutande con la tigre
Robbie Williams, l'ex Take That diventato ormai il re del pop, ha partecipato ieri sera al Festival Collisioni di Barolo, riuscendo a riempire la piazza grazie alla sua bravura e alla sua bellezza. Per un'ora e mezzo ha intrattenuto il pubblico con le hit che hanno fatto storia, concedendo alle fan anche dei balletti sensuali. Nonostante abbia raggiunto i 43 anni e sia diventato papà, il cantante continua a rimanere un indiscusso sex symbol, capace di incantare milioni di donne con i suoi occhi azzurri, i suoi tatuaggi e il suo fascino irresistibile.

Per l'occasione ha scelto un look decisamente insolito. Robbie si è infatti presentato sul palco con indosso una canotta nera con delle decorazioni tono su tono e, al posto del pantalone, ha preferito sfoggiare una gonna lunga fin sopra al ginocchio con dei disegni rossi e bianchi sulla parte laterale. Per completare il tutto, ha scelto delle semplici sneakers e una collana di acciaio molto virile ma la cosa che nessuno si aspettava è che, nel momento in cui ha alzato la gonna mentre cantava "Rock Dj", ha rivelato lo slip nero con la tigre che ruggisce sulle parti intime, la stessa che portava anche nel video della canzone del 2000.
Non è la prima volta che l'ex Take That improvvisa degli spogliarelli sexy sul palco, lo aveva già fatto lo scorso settembre all'Apple Music Festival, dove aveva messo in mostra l'insolito capo di biancheria intima dopo essersi sbottonato i pantaloni. Insomma, sarà perché è il ricordo di uno dei suoi più grandi successi o perché esprime alla perfezione il suo animo "aggressivo", ma Robbie sembrerebbe essere particolarmente legato a quello slip con la tigre. L'unica cosa che non è cambiata dal 2000 a oggi? La capacità del cantate di incantare le fan con il suo incredibile sex appeal: anche se ha 43 anni, rimane un'icona di bellezza.