16 CONDIVISIONI

Rita Ora passa al rosso: ecco il nuovo look audace della cantante

Rita Ora ha deciso di dare una svolta drastica alla sua immagine. Ha infatti detto addio ai capelli biondi per passare a un rosso aranciato che le dona non poco: ecco il nuovo look della cantante.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Le star vivono la loro vita sotto i riflettori e trovano sempre il modo per sorprendere i fan e far parlare di loro, soprattutto attraverso i look esuberanti e originali sfoggiati durante le apparizioni pubbliche. L'ultima ad aver lasciato tutti senza parole è stata Rita Ora, che ha deciso di stravolgere in modo radicale la sua immagine. Se fino a qualche giorno fa ha sempre sfoggiato dei capelli biondissimi, oggi è passata al rosso aranciato e la cosa particolare è che, nonostante si tratti di un colore davvero audace, le dona moltissimo.

Rita Ora tinge i capelli di rosso

Rita Ora è una delle cantanti più amate e seguite al mondo e riesce sempre a incantare i fan con la sua bellezza. Negli ultimi giorni ha fatto qualcosa di rivoluzionario in fatto di look: ha detto addio ai capelli biondo platino che sfoggiava da anni per passare a un rosso aranciato. Ha inoltre accorciato leggermente le punte, sfoggiando un taglio netto che va molto di moda negli ultimi tempi ma non ha rinunciato alla fila centrale e alla ricrescita scura in vista. A curare la sua chioma è stato l’hairstylist londinese di fiducia, Alisha Dobson, che lavora nel famoso salone Bleach London. Quest'ultima ci ha tenuto a precisare che ha utilizzato una tintura vegana, ovvero priva di ingredienti di origine animale, per dare vita all'originale colore della popstar. Nonostante si tratti di una tonalità davvero audace, Rita appare sicura di sé e a suo agio. I fan credono che la nuova tintura le doni moltissimo e sono diversi quelli che non possono fare a meno di complimentarsi con lei per il look esuberante. Del resto, è stata la cantante stessa a definirsi un "camaleonte": le piace cambiare in continuazione nella musica, nell'aspetto e nel guardaroba. Quale sarà, dunque, il suo prossimo colpo di testa?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views