“Ring Cam”, l’anello che registra la reazione alla proposta di matrimonio (VIDEO)
Nell'epoca della tecnologia e delle telecamere onnipresenti, molte persone le penserebbero tutte pur di condividere ogni momento della propria vita privata con i propri amici sui social media. Se è arrivato il momento di organizzare nei minimi dettagli la proposta di matrimonio, si potrà optare per qualcosa di diverso dal solito. Finalmente è stato creato qualcosa che renderà pubblico un momento di coppia così intimo e che mostrerà a tutti la propria reazione di fronte ad un anello di fidanzamento.
Si chiama “Ring Cam” ed è uno scatolino che contiene un anello di brillanti, ma non è uguale a quelli che si acquistano in gioielleria. Ha infatti una piccola telecamera ed un microfono nascosti, che cattureranno ogni secondo della proposta. Basterà premere un pulsante nella parte superiore dello scatolo per avviare la registrazione. Dato che solitamente ci si inginocchia per chiedere la mano alla propria compagna, la prospettiva della ripresa non sarà di certo la migliore, ma quanto meno si riuscirà ad avere un ricordo di un momento così importante e romantico. Il prezzo della Ring Cam è di 99 dollari.
Si potrà sia registrare un video, sia crearne uno con le foto più belle della proposta. In alternativa, si potrà acquistare anche un pacchetto speciale di 1500 dollari, che prevede l’intervento di un fotografo, il quale segretamente fotograferà l’evento. Attualmente, l’invenzione è in vendita solo negli Stati Uniti, ma se avrà successo, si prevede che anche tutte le donne europee vorranno avere un ricordo unico ed indimenticabile del giorno in cui si sono fidanzate ufficialmente.