3 Giugno 2021
13:56

Rihanna torna in copertina: posa in nero con l’intimo a vista e i décolleté alla schiava

Rihanna ha conquistato la copertina del nuovo numero di Vogue Italia, tornando a spopolare con la sua sensualità. La popstar ha posato in total black con un abito trasparente e dei décolleté alla schiava, dando prova di non aver perso il fascino e la bellezza che da sempre la contraddistinguono.
A cura di Valeria Paglionico

È da diversi anni che Rihanna non fa parlare più di lei per le sue doti da cantante, si è infatti presa una momentanea pausa dalla musica per darsi alla moda: è ormai diventata una vera e propria imprenditrice e con il suo brand di lingerie Savage X Fenty sta letteralmente spopolando. Il dettaglio che però non è assolutamente cambiato nonostante il passare del tempo è la sua bellezza mozzafiato. Non sorprende, dunque, che sia tornata a conquistare le copertine internazionale, spopolando con un fascino senza limiti. La star ha infatti posato per la nuova cover di Vogue Italia, seducendo il pubblico con un look total black dalle trasparenze audaci.

L'abito trasparente di Rihanna

Rihanna è la protagonista della copertina del nuovo numero di Vogue Italia, rivista per cui ha realizzato un servizio fotografico sensuale e glamour. La popstar è apparsa più in forma che mai in total black, sfoggiando un abito completamente trasparente con scollo all'americana e maxi spacco laterale. Per la precisione si tratta di un modello che non è ancora sul mercato, a indossarlo per la prima volta era stata da Mariacarla Boscono in passerella durante la sfilata Autunno/Inverno 2021 di Valentino. Per completare il tutto Rihanna ha scelto degli slip scuri portati in bella vista della sua linea Savage X Fenty e dei décolleté neri alla schiava di Blumarine con il tacco a spillo e dei nastri che le fasciano il polpaccio.

Rihanna rimane fedele al pixie cut

Ha poi continuato a posare prima in versione invernale con un maxi bomber di Moncler, poi seducente con un babydoll rosso di Bluamarine. Il dettaglio di stile che è rimasto invariato nel servizio fotografico? Oltre a vantare sempre una bellezza da urlo, la cantante è rimasta fedele al pixie cut, il taglio di capelli cortissimo che aveva rilanciato qualche settimana fa. "Sul set Rihanna ha interpretato contemporaneamente l'artista e la musa, l'osservatore e l'osservato, il regista e il personaggio, sperimentando la linea sottile che esiste tra le due facce di un artista", queste sono le parole con cui è stato descritto l'esclusivo shooting. La popstar avrà delle esclusive novità da annunciare?

Giulia De Lellis in reggiseno e col tailleur fucsia, ora l'intimo si porta a vista
Giulia De Lellis in reggiseno e col tailleur fucsia, ora l'intimo si porta a vista
Rihanna in topless infiamma i social: promuove la sua linea di lingerie ma senza indossare l'intimo
Rihanna in topless infiamma i social: promuove la sua linea di lingerie ma senza indossare l'intimo
Estate 2021, l'intimo da portare a vista
Estate 2021, l'intimo da portare a vista
1.393 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni