Sarà perché negli ultimi giorni il sole è davvero bollente o perché le vacanze si avvicinano un po' per tutti, ma l'unica cosa certa è che sono moltissime le persone che stanno facendo visita al parrucchiere di fiducia per cambiare in modo radicale il proprio look. Tra loro non potevano mancare le star, prima tra tutte Rihanna, che ha pensato bene di "darci un taglio". La popstar ha detto addio ai capelli lunghi, passando a un caschetto davvero glamour.

Il nuovo taglio di capelli di Rihanna

Dopo essere passata temporaneamente al biondo grazie a una parrucca, Rihanna ha lasciato ancora una volta senza parole i fan in fatto di look. Ha infatti pensato bene di stravolgere la sua immagine per l'estate, dandoci un taglio netto. La popstar ha detto addio ai capelli lunghi per passare a un caschetto fresco e scalato portato con la fila laterale e con il ciuffo gonfio che dona un po' di volume. Si tratta di una trasformazione drastica, visto che ha sempre sfoggiato una chioma vaporosa e folta, spesso arricchita da alcune extension, ma che le dona non poco.

A post shared by SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty) on

A rivelare il taglio è stata lei stessa sulla pagina della linea Savage X Fenty, nella quale è apparsa con un procace reggiseno rosso fuoco che le esalta il décolleté, degli occhiali da sole da gatta con la montatura viola e i "nuovi" capelli. Non è l'unica star ad aver proposto un nuovo look per l'estate, nelle ultime ore anche Kim Kardashian ha deciso di passare al caschetto, imitando a sua volta la sorella Khloe. Insomma, a quanto pare il bob cortissimo è il taglio più richiesto della stagione: quale sarà la prossima celebrity che taglierà la chioma per combattere il caldo?