Rihanna è una delle star più amate e seguite al mondo e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Nelle ultime ore è stata capace ancora una volta di lasciare i fan senza parole grazie a un cambio look davvero incredibile. La popstar ha detto addio, almeno temporaneamente, ai capelli scuri e super ricci per passare a una chioma lunghissima, liscia e biondo platino. Per fortuna, però, per la gioia di tutti coloro che la apprezzano in versione "tradizionale", si tratterebbe solo di una parrucca.

Rihanna passa al biondo platino

Le star ne sanno una più del diavolo quando si parla di look e sono sempre pronte a stravolgere la loro immagine, così da rinnovarsi e da rimanere sulla cresta dell'onda. L'ultima a non aver resistito al fascino della trasformazione è Rihanna, che si è mostrata in versione bionda in una Instagram Stories pubblicata qualche ora fa.

La cantante si è immortalata in primo piano mentre porta il dito sulla bocca, ha dei grossi occhiali da sole scuri con la montatura bianca e mette in mostra una lunghissima chioma liscia di colore biondo platino, ben diversa dai capelli scuri e ricci che ha sempre sfoggiato negli ultimi tempi. Per la gioia di coloro che la amano "al naturale" si tratta solo di una parrucca, indossata probabilmente per fare delle prove di cambio look. Non a caso Rihanna nella didascalia ha scherzato dicendo "Che fronte?", dato che il front lace è evidentissimo. La cantante non è la prima a "giocare" con le parrucche, anche Kim Kardashian lo fa spesso, mostrandosi con capelli rosa o biondissimi quasi a giorni alterni, e in tutti i casi l'effetto è molto realistico. La popstar delle Barbados starà pensando realmente di dire addio ai capelli scuri per passare al biondo?