Rihanna è una delle popstar più popolari e apprezzate al mondo e, nonostante negli ultimi tempi sia finita al centro delle polemiche per aver messo su qualche chilo, continua a essere splendida e raggiante. Di recente ha postato degli scatti davvero molto particolari sui social per accogliere al meglio le prime giornate soleggiate della primavera: non solo si è mostrata con il viso struccato e i capelli al naturale, si è anche lasciata immortalare con il lato b in primo piano, rivelando delle piccole imperfezioni. Secondo molti si tratta di smagliature ma, guardando con più attenzione, sembra chiaro che hanno dei tratti troppo definiti, simbolo del fatto che è solo un effetto ottico creato dai raggi del sole. L'unica cosa certa è che la cantante è un'icona di stile e di bellezza nonostante gli impercettibili difetti.

Rihanna ha le smagliature?

L'estate si avvicina e sono moltissime le star che non possono fare a meno di condividere sui social le loro prime foto in bikini. Tra questa c'è anche Rihanna, che sul suo profilo Instagram ha condiviso alcuni scatti in cui sfoggia un look acqua e sapone. Ha i capelli sciolti al naturale, non porta neppure un filo di trucco sul viso e nella didascalia ha scritto: "Quando non riesci ad aspettare l'estate".

when u can’t wait for summer.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

E' stata però una foto in particolare ad aver attirato l'attenzione dei media, quella in cui la popstar si è lasciata immortalare con indosso un costume tigrato con il lato b in primo piano. A primo impatto sembrerebbe avere il fondoschiena ricoperto di smagliature, tanto che sono stati molti quelli sui social e sui giornali che si sono complimentati con lei per il coraggio mostrato nel rivelare con serenità le sue imperfezioni, ma, guardando con più attenzione, si capisce che è solo un effetto ottico creato dai raggi del sole. Le smagliature, infatti, sono meno lineari e non hanno mai una forma tanto definita. Che si tratti di difetti o meno, l'unica cosa certa è che Rihanna continua a essere bellissima. Sarà pure leggermente ingrassata rispetto agli esordi ma non ha perso il fascino e lo splendore che l'hanno sempre contraddistinta.

La linea di lingerie per curvy di Rihanna

Rihanna ha fatto molto scalpore negli ultimi tempi per aver messo su qualche chilo ma, nonostante ciò, continua a essere meravigliosa e apprezzata in tutto il mondo. Piuttosto che lasciarsi sopraffare dalle critiche, ha deciso di approfittarne e di diventare stilista per curvy. Ha infatti creato una linea di lingerie chiamata "Savage x Fenty", pensata appositamente per le donne di tutte le taglie che vogliono essere sensuali. La collezione sarà lanciata il prossimo 11 maggio e vuole andare incontro alle esigenze di quelle che hanno delle curve abbondanti e formose, che difficilmente riescono a trovare dei capi di biancheria intima che si adattano al proprio corpo. E' stata la stessa popstar a darne una piccola anticipazione sui social, condividendo un suo scatto con indosso un body sexy, bozzetti e foto di modelle curvy con reggiseni tinta unita, slip a vita alta e corpetti con reggicalze. La cosa particolare è che ci saranno moltissime taglie, dalla extra-small alla tripla XL, in maniera tale da poter accontentare ogni tipo di cliente. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il prossimo 11 maggio per ammirare tutti i capi della linea.