Il Coachella Festival è uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, soprattutto dalle star. Sono moltissime quelle che volano in California per sfoggiare i loro look hippie chic più sofisticati, che sperano di lanciare mode e tendenze per la prossima estate. Una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione dell'evento è stata Rihanna, che non ha perso occasione per distinguersi per originalità. La popstar ha infatti indossato un accessorio molto particolare che di sicuro tutti gli amanti dei festival musicali adoreranno: un bracciale a fiaschetta.

Dove acquistare il bracciale-fiaschetta di Rihanna?

Rihanna è una delle star più amate e seguite al mondo e non poteva mancare all'ultima edizione del Coachella Festival. Se nei primi giorni dell'evento ha puntato tutto sulla sensualità con trasparenze audaci e maxi stivali al ginocchio, successivamente ha sfoggiato un look davvero originale. La popstar si è infatti presentata sotto i palchi in total Gucci con una felpa bianca con delle scritte rosse, una camicia oversize a righe dal taglio maschile e un pantalone pitonato. Per completare il tutto ha scelto un passamontagna, una mini bag rossa e verde, degli stivaletti animalier e diversi gioielli.

Sis play all fuckin day 😂😂💀 but lowkey me asf

A post shared by FENTY CO. (@celebsloverih) on

Il più particolare? Un vistoso bracciale che funge anche da fiaschetta con tanto di babbo sbrilluccinate per portare sempre dietro degli alcolici ed evitare gli sprechi con dei bicchieri di plastica. Dove può essere acquistato? Su Amazon a circa 15 euro. Insomma, pare proprio che Rihanna sia la regina dei festival musicali: anche se non fanno entrare le bottiglie di plastica o di vetro, lei ha sempre una piccola scorta alcolica per rendere l'esperienza più divertente.