Rihanna è una delle popstar più amate al mondo e si è sempre distinta per i suoi look aggressivi e sopra le righe che esprimono alla perfezione la sua personalità forte, da vera “bad girl”. Dopo essere stata la prima ad aver indossato la pelliccia rosso fuoco a forma di cuore, lanciando una vera e propria moda, ha lasciato per l’ennesima volta senza parole i suoi fan. Se negli ultimi tempi stava sfoggiando una chioma lunghissima e liscia, oggi le cose sono cambiate: la cantante ha stravolto il suo look, facendo dei meravigliosi e grossi dread su tutta la testa.

Il suo non è solo un "colpo di testa" ma vuole essere un omaggio alla leggenda della musica reggae, Bob Marley. Non è un caso che nella didascalia di una delle foto postate su Instagram, in cui ha mostrato la nuova acconciatura, abbia scritto “Buffalo Soldier”, facendo riferimento proprio al titolo di uno dei successi del cantante. L'inedito look “reggae” sembra essere stato apprezzato dai followers, visto che ogni foto in cui Rihanna è apparsa con i dread ha guadagnato quasi 2 milioni di like. Del resto, tutti coloro che la amano sono abituati a dei "cambiamenti" improvvisi, visto che nel corso della carriera ha rinnovato la sua immagine con una certa frequenza.

buffalo $oldier

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

All'inizio era castana, è passata poi al bob nero, poi al rosso fuoco, per poi ritornare scura, fino ad arrivare ai dread: insomma, Rihanna dimostra di saperne una più del diavolo in fatto di cambio look. A giudicare dall'incredibile risultato che raggiunge ogni volta, non sbaglia un colpo: anche con i dread alla Bob Marley è sempre bellissima.