Il nuovo film di Luc Bresson, "Valerian e la città dei mille pianeti", sta facendo il giro del mondo e ad attirare l'attenzione dei media non possono che essere le due protagoniste, Rihanna e Cara Delevingne. La popstar, in particolare, è stata "accusata" di essere ingrassata negli ultimi tempi ma, nonostante ciò, non ha paura di mettere in mostra le curve. Ha indossato un meraviglioso abito rosa in tulle per la prima mondiale, è apparsa in rosso fuoco con il seno esplosivo in mostra a Londra e ieri a Parigi è riuscita ancora una volta a dare il meglio di sé.

Alla première del film tenutasi a Saint-Denis ha infatti sfoggiato un completo rosa ed esuberante della collezione Prada Autunno/Inverno 2017, caratterizzato da una gonna a vita alta lunga fino alla caviglia decorata con paillettes, perline e piume rosa e rosse e un top cortissimo formato reggiseno dalla scollatura vertiginosa che rivelava il seno prorompente e il tatuaggio sul busto. Per completare il tutto Rihanna ha scelto dei sandali "pelosi" dal tacco alto allacciati alla caviglia Charlotte Olympia, degli orecchini pendenti Chopard,  una clutch bag ricoperta di cristalli e degli occhiali da sole con la montatura da gatta rosa di Cutler and Gross.

Ha legato i capelli in una coda di cavallo e ha puntato tutto su un trucco che riprendeva le nuance dell'abito. Insomma, la popstar ha fatto di tutto per non passare inosservata, ben consapevole del fatto che sono moltissimi coloro che la stanno criticando per i chiletti di troppo. Rihanna, però, non sente il bisogno di difendersi o di rispondere alle polemiche: grazie ai suoi look esuberanti e succinti dimostra di non vergognarsi e di andare fiera delle sue forme prorompenti.