7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricordate Beverly Hills 902010? Ecco com’è cambiato lo stile degli attori

Chi non ricorda Beverly Hills 90210, il telefilm che ha fatto storia negli anni ’90? Sono passati decenni da quando ha spopolato e anche i suoi protagonisti sono radicalmente cambiate: ecco come sono diventati oggi.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Beverly Hills 90210 è la serie televisiva americana che ha spopolato negli anni Novanta, creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star. Raccontava le avventure di un gruppo di ragazzi di liceo alle prese con temi delicati come droga, sessualità e alcol ed è passata letteralmente alla storia. I protagonisti avevano uno stile alla moda, portavano i jeans a vita alta, i costumi sgambati, gli occhiali tondi i top che lasciavano la pancia in mostra, tutti indumenti e accessori che oggi sono tornati a essere di tendenza. Nonostante siano passati decenni da quando ha raggiunto il successo, sono ancora moltissimi quelli che ricordano tutti gli attori e che sognano di vederli di nuovo in tv.

L'evoluzione di stile dei protagonisti di Beverly Hills 90210

Quando eravate ragazzini seguivate tutte le puntate di Beverly Hills 90210? Allora vi sarete chiesti almeno una volta che fine hanno fatto i protagonisti del noto telefilm. Sono passati quasi 30 anni da quando la serie ha raggiunto il successo ma sono moltissimi quelli che ancora la ricordano. Gli attori, però, sono radicalmente cambiati rispetto ad allora e cominciano a mostrare rughe e segni del tempo sul viso. Shannen Doherty, meglio conosciuta come Brenda Walsh, si è ritrovata a combattere contro il cancro, Luke Perry, che quando interpretava Dylan veniva considerato un vero e proprio sex symbol, ha affrontato un periodo buio in cui abusava di alcol, Tori Spelling, ovvero Donna Martin, è diventata mamma per ben 5 volte. Come non fare riferimento a Jennie Garth, l'indimenticabile Kelly che negli anni scorsi aveva messo su qualche chilo, o a Gabrielle Carteris, che nel telefilm copriva i panni di Andrea Zuckerman e che oggi calca i red carpet più ambiti? Anche quando si parla di stile, inoltre, è impossibile non notare il radicale cambiamento.

Se un tempo erano trendy e alla moda con i loro jeans a vita alta, gli occhiali tondi, i top crop che lasciavano l'ombelico in mostra e le t-shirt oversize portate nei pantaloni, oggi sono molto più sofisticati ed eleganti in fatto di look. Certo, gli abiti e gli accessori anni '90 sono tornati a essere di tendenza ma i protagonisti del telefilm hanno deciso di lasciarsi alle spalle quella fase della loro vita. Insomma, è inutile negare che l'avanzare dell'età non si veda, i protagonisti di Beverly Hills 90210 stanno invecchiando ed è evidente. Nonostante ciò, nel cuore dei fan rimarranno per sempre degli eterni ragazzini grazie al leggendario telefilm.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views