227 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricopre l’ingresso di casa con oltre mille fiori: così annuncia il sesso del bimbo

Amanda Jones ha 23 anni e presto darà alla luce un bambino. Per comunicare al suo quartiere il sesso del nascituro, ha deciso di ricoprire la parete di ingresso di casa sua con 1.725 fiori blu. Questi continueranno ad essere colorati e vividi fino a settembre, quando il piccolo nascerà.
A cura di Valeria Paglionico
227 CONDIVISIONI
Immagine

Amanda Jones ha 23 anni, viene da Newcastle e presto darà alla luce il suo primo bambino. Ha scelto di annunciare il sesso del nascituro in  modo insolito è stravagante. Ha ricoperto la parte anteriore della sua casa con 1.725 fiori blu. Ovviamente il bimbo sarà un maschietto e la sua mamma non vede l'ora di incontrarlo e di mostrargli le bellezza della vita.

Ad ispirare la donna è stata l’idea di Kanye West che ha fatto la stessa cosa quando ha sposato Kim Kardashian a Firenze nel 2014. “Volevo fare qualcosa di speciale come le celebrità, quindi perché non ricoprire casa con dei fiori che dureranno fino a settembre?”, ha spiegato Amanda. Per realizzare tutto questo, la donna si è servita dell’aiuto del marito Joel e dell’azienda "Set Your World On Flowers", che utilizza un metodo segreto per far durare le piante così a lungo. La donna ama i fiori, ma non si definisce un pollice verde e sarebbe mai stata capace di curare una pianta tradizionale. Gli splendidi fiori che ricoprono la sua parete hanno però bisogno solo di un po’ d’acqua ogni giorno e rimarranno colorati e vividi per tutta l’estate: così faranno ricordare alla coppia continuamente il lieto evento che li aspetta.

Sono così felice di diventare mamma e sono entusiasta per aver regalato ai miei amici e ai miei parenti qualcosa di indimenticabile per condividere con loro una così grande emozione”, ha concluso Amanda. Ora, non le resta che aspettare di arrivare al termine della gravidanza per poter finalmente abbracciare il suo piccolo che, nonostante non sia ancora nato, ha già avuto un regalo eccezionale, degno di una star hollywoodiana.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views