15 Ottobre 2015
13:17

Ricopre l’auto di post-it e la riempie di polistirolo: l’esilarante vendetta del figlio

La mamma tiene l’auto parcheggiata per tutto il fine settimana lontano da casa, lui pensa ad una vendetta esilarante. Ha ricoperto il veicolo di post-it e lo ha riempito di palline di polistirolo.
A cura di Valeria Paglionico

Sul web si vedono ogni giorno storie di ogni tipo ed a volte sono così incredibili che in pochissimo tempo riescono a fare il giro dei social. Drew Barns è un ragazzo di 19 anni e negli ultimi giorni è divenuto una star della rete con qualcosa di insolito, uno scherzo geniale e davvero elaborato. Sua mamma Tanya Heath aveva tenuto la macchina per un intero fine settimana parcheggiata lontano da casa ad Hume Highway, nel sud di Sydney, impedendogli di divertirsi e di uscire con gli amici.

Una volta tornata, il ragazzo ha dunque pensato che era proprio quella l’occasione giusta per darle una simpatica lezione e per farle capire che anche lui aveva bisogno di quell'auto. Si è armato di fantasia e creatività ed ha ideato una vendetta davvero insolita. Non solo ha ricoperto il veicolo con centinaia di post-it gialli ma ha anche riempito il suo interno con delle palline di polistirolo. Quando Tanya è uscita di nuovo ed ha visto l'auto, ha avuto una crisi isterica ed è rimasta di stucco quando ha visto che era completamente rovinata anche all’interno.

Dopo poco, però, ha capito che si trattava di una beffa esilarante ed ha immortalato quella scena assurda. Le foto del veicolo hanno fatto il giro del web e sono diventate virali. La mamma del 19enne ha già promesso che si vendicherà con uno scherzo ancora peggiore, anche se per il momento ha stipulato una tregua con suo figlio. Nel frattempo, Drew non può fare a meno di godersi il successo, le immagini della sua auto sono ovunque. Di sicuro, la sua idea ispirerà le vendette più cattive ed esilaranti.

Ricopre le pareti della stanza con 7mila post-it: così dice "Ti amo" alla moglie
Ricopre le pareti della stanza con 7mila post-it: così dice "Ti amo" alla moglie
Parla con suo figlio: la reazione del neonato è esilarante
Parla con suo figlio: la reazione del neonato è esilarante
1.296 di ViralVideo
Make up di carta: arriva il trucco facile e veloce a forma di post it (FOTO)
Make up di carta: arriva il trucco facile e veloce a forma di post it (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni