Richard e Ben Fearon sono due fratelli gemelli, hanno 25 anni e fin da quando sono nati hanno condiviso ogni cosa. Hanno sempre vissuto fianco a fianco senza mai litigare o allontanarsi e di recente hanno vissuto qualcosa di incredibile. Sono diventati papà nello stesso giorno a solo un’ora di distanza l’uno dall’altro. C’era solo una possibilità su 150mila che la cosa potesse accadere e, contro ogni previsione, ci sono riusciti.

Richard e la sua compagna Annabel hanno celebrato l’arrivo del piccolo Louie sabato scorso alle ore 04:05 presso il Grimsby of Wales Hospital. Ben e Kayleigh si trovavano nella stanza accanto ed hanno visto per la prima volta il loro figlio Ronnie alle ore 05:14. Ben e Richard a questo punto sperano che i due cuginetti, che hanno precisamente 69 minuti di differenza possano diventare legati proprio come loro. Richard ha dichiarato: "Sono sempre stato molto vicino a mio fratello, ma non ci aspettavamo tutto questo. Siamo entrati in ospedale nello stesso giorno e siamo usciti insieme”. Entrambi hanno definito la cosa incredibile e spesso in passato hanno scherzato sul fatto che le loro compagne sarebbero potute entrare in travaglio nello stesso momento.

Si sono emozionati non solo per loro stessi, ma anche per aver visto un proprio familiare raggiungere un traguardo così importante. I due piccoli si somigliano moltissimo e a dirlo sono i parenti dei due gemelli, che sono rimasti senza parole di fronte la loro storia. Da oggi in poi i due cugini dovranno imparare a condividere il giorno speciale del loro compleanno, proprio come hanno fatto i loro papà.