14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riceve l’anello ma ha le mani in disordine, ad aiutarla la cugina con la manicure perfetta

Avete mai pensato che quando il vostro fidanzato vi porgerà l’anello potreste non avere la manicure impeccabile? Questo sposo ha avuto un’idea davvero bizzarra per evitare che accada una cosa simile: ecco cosa ha fatto.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Le proposte di matrimonio sono diventate sempre più belle e spettacolari negli ultimi tempi, tanto che sono moltissimi i fidanzati che passano mesi e mesi a progettare tutto nei minimi dettagli nella speranza che non si verifichi nessun imprevisto. Trovandoci in un'epoca social, infatti, è risaputo che le foto di quel momento magico finiscono in un batter d'occhio su Instagram ed è anche per questo che non ci si può permettere di commettere degli errori.

Avete mai pensato, ad esempio, che quando il vostro fidanzato vi porgerà l'anello potreste non avere la manicure impeccabile? A risolvere un problema simile ci ha pensato José, un futuro sposo di Melbourne, in Australia, che ha avuto un'idea davvero geniale per far sì che gli scatti che immortalavano la proposta fossero impeccabili. Ha chiesto alla cugina di indossare l'anello e di far apparire la sua mano perfettamente curata all'interno del selfie, così da dare l'idea che si trattasse dei quella della fidanzata Diana.

L'idea è piaciuta non poco agli utenti del web, non a caso è diventata virale in pochissime ore. Come ha fatto a pensare a qualcosa di tanto strambo? Diana fa l'infermiera e non ricorre quasi mai alla manicure, dunque, se le avesse chiesto di prendersi cura delle sue mani da un momento all'altro, avrebbe destato dei sospetti. E' qui che è intervenuta la cugina che, dopo essere andata dall'estetista sotto una specifica richiesta dello sposo, ha permesso ai due innamorati di realizzare delle foto da sogno. In quanti ricicleranno l'idea per avere un album di scatti invidiabile?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views