Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non ha sognato di avere una pelle perfettamente fresca e dall'aspetto sano e riposato, cancellando segni del tempo e stanchezza. Il nuovo alleato di bellezza arriva da uno dei brand leader nel mondo beauty, Revlon: la casa cosmetica infatti ha lanciato una nuova linea dedicata alla giovinezza, Youth FX. Cosmetici dall'elevata tecnologia studiati appositamente per migliorare l'aspetto della pelle e combattere i segni del tempo.

Una gamma completa che promette risultati già a partire da pochi giorni dopo le prime applicazioni: la linea Youth FX è composta da 4 prodotti, due di trattamento e due di make up. I prodotti di trattamento rendono la pelle più compatta minimizzando le imperfezioni, e l'incarnato guadagna un effetto di "fotoritocco", levigato e naturale. I primer che preparano la pelle sono due: Fill + Blur Primer fronte e Fill + blur viso e collo: l'incontro tra primer e blur rende la pelle luminosa, uniformando la grana della pelle. Il prodotto dedicato alla fronte è in grado di correggere l'aspetto delle rughe, rimpolpandole e rendendo la pelle più compatta. Il Fill + blur viso e collo invece, grazie alla tecnologia di microsfere e diffusori ottici, attenua le linee con un effetto di sfocatura potenziata.

I due prodotti make up della linea Youth FX  sono un correttore e un fondotinta che lavorano con la stessa tecnologia Fill + Blur, che riempie e leviga. Il Correttore Fill + Blur è perfetto per attenuare le rughe e i segni del tempo del contorno occhi, come le zampe di gallina: facilissimo da stendere grazie all'applicatore a cuscinetto, rende la pelle luminosa e omogenea in un solo gesto. Coprenza e omogeneità sono le caratteristiche fondamentali del Fondotinta Fill + Blur, un fondo che oltre a minimizzare le linee e i segni del tempo nasconde anche le macchie e le zone imperpigmentate della pelle, rendendo l'incarnato omogeneo.