Rejuvula: arriva il trattamento per restringere la vagina
Quando si parla di trattamenti di bellezza per la vagina, i medici riescono a scoprirne sempre una più del diavolo. Di recente, avevamo già visto cos’era il “Trattamento di Dracula” capace di ringiovanire e valorizzare le parti intime attraverso delle iniezioni con il proprio sangue. Inoltre, negli ultimi anni gli interventi chirurgici alla vagina sono stati tra le operazioni più richieste, segno che le donne vogliono curare l'estetica di ogni singola parte del loro corpo.
Oggi, arriva anche il nuovo metodo per restringere l'organo genitale femminile. Farà provare delle sensazioni più intense durante il sesso e renderà unico il rapporto intimo con il partner. Il trattamento si chiama Rejuvula e consiste nell'iniettare le piastrine del proprio sangue nel tessuto vaginale. Questo procedimento migliora le sensazioni, aumenta la libido e la frequenza dell’orgasmo. L’inventore è il dottor Daniel Sorella. Quest’ultimo ha dichiarato che il procedimento potrà essere utilizzato anche per altri scopi medici, come ad esempio per curare le malattie che provocano dolore durante il rapporto sessuale.
I benefici delle iniezioni saranno evidenti per circa un anno. Una seduta dura circa 30 minuti, costa 1221 dollari e non comporta alcun effetto collaterale, a parte un leggero dolorino momentaneo. Per ora, Rejuvula viene praticato solo in alcune cliniche londinesi ed irlandesi, ma se avrà successo potrebbe essere portato anche nel resto del mondo. Le donne che lo hanno provato si sono dichiarate assolutamente soddisfatte dei risultato ottenuti: i loro orgasmi sono stati realmente più intensi in seguito alle iniezioni.