784 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Registra le urla della vicina che fa sesso e le pubblica sul web (VIDEO)

Stacey è una donna di 38 anni e qualche giorno fa non è riuscita a lavorare a causa della vicina che faceva sesso in modo troppo rumoroso. Quest’ultima urlava in modo così forte che sembrava più trovarsi sotto tortura che in un momento di piacere.
A cura di Valeria Paglionico
784 CONDIVISIONI
Immagine

Stacey Ritzen è una donna di 38 anni e qualche giorno fa si trovava in casa sua a Philadelphia, in Pennsylvania, quando verso l’ora di pranzo ha cominciato a sentire la sua vicina che urlava in modo incredibile mentre faceva sesso. La donna ha provato a continuare a lavorare ma la distrazione era troppo forte e così ha deciso di andare avvicinarsi alla porta della vicina per registrare quei lamenti.

Il suo obiettivo era renderli pubblici sul suo profilo Twitter. “Chi vuole sentire la mia terribile vicina mentre fa sesso in modo troppo rumoroso?”, ha scritto Stacey accanto ad un video di 20 secondi. La cosa incredibile è che quelle urla sembravano più di sofferenza che di piacere e gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notarlo. Stacey ha poi continuato a spiegare che la cosa avviene molto più spesso di quanto si immagini, tanto che le è quasi impossibile lavorare senza distrazioni. Dieci minuti dopo aver ascoltato ogni singolo gemito della performance, era come se anche lei conoscesse il nuovo partner della vicina che probabilmente era un guidatore di bus, visto che ce n'era parcheggiato uno all'ingresso del palazzo.

Come se non bastasse, i due focosi amanti si sono concessi anche il “secondo round” e naturalmente la 38enne non ha potuto fare a meno di registrare le loro urla. Ha voluto però rassicurare tutti, affermando che non si trattava di una tortura o di una violenza, era solamente un orgasmo. Chissà cosa farà la protagonista di quella seduta di sesso quando verrà a sapere che la sua voce è stata registrata per tutto il tempo.

784 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views