Tezenis, il brand di intimo low cost del gruppo Calzedonia, in occasione del fashion show organizzato per presentare la collezione Autunno/Inverno 2016, ha rivelato anche il nome della nuova testimonial. Si tratta di Rita Ora, cantante, attrice e icona di stile che conta più di 5 milioni di followers Instagram, sul quale non perde occasione per dare scandalo e far parlare. Forte, tenace, giovane, cool e sexy: è lei il personaggio perfetto per rappresentare il brand, la sua attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital senza dubbio hanno influito sulla scelta.

Rita Ora testimonial per Tezenis presenta la collezione Autunno/Inverno 2015

Durante la sfilata, tenutasi lo scorso 22 luglio, la popstar britannica nata in Kosovo si è esibita con una performance esplosiva dal mood anni ’90. Rita Ora ha scelto un look total black per esibirsi con le sue ultime hit sulla passerella di Tezenis: capelli semi raccolti, reggiseno in pelle a vista e leggings ultra skinny. Ancora una volta ha dimostrato di avere uno stile “aggressivo” e rock, senza dimenticare l’importanza dei dettagli glamour, come la chioma biondo platino e il rossetto rosso fuoco. Ad accompagnarla una scenografia ispirata al mondo hip hop di grande impatto visivo e un esercito di modelle mozzafiato che, tra frange, pailettes, tessuti tecnici abbinati a pizzi ed elastici, hanno presentato i capi della collezione invernale di Tezenis.

Tezenis Love Barbie: l'intimo dedicato alla bambola

Oltre ad aver annunciato il debutto di Rita Ora nel mondo della moda, Tezenis ha comunicato anche la futura collaborazione con il marchio "Barbie". A partire da settembre la capsule collection "Tezenis Love Barbie" invaderà gli store con t-shirt, felpe, pigiami, completini intimi, slip reggiseni ed altri capi dedicati alla bambola più famosa del mondo. Per il lancio della collezione dedicata a Barbie, Mattel ha creato una limited edition di bambole, “One Of a Kind Doll”, che indossano alcuni capi top della capsule collection firmata Tezenis e che verranno esposte nelle vetrine dei punti vendita Tezenis in Italia e all’estero. A questo punto, non ci resta che aspettare le nuove collezioni.