Elisabetta Canalis è una delle star più seguite e richieste del nostro paese e si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza. Ha raggiunto il successo quando è diventata velina di "Striscia la Notizia" e da allora di strada ne ha fatta, oltre ad avere una carriera ricca di impegni, si è sposata e ha avuto una figlia, la piccola Skyler Eva. L'unica cosa che non è cambiata è il corpo da urlo che si ritrova. La Canalis ha gli addominali scolpiti, un seno prorompente e nessuno direbbe mai che ha affrontato una gravidanza.

Di recente ha messo in mostra la sua linea mozzafiato sui social, dove ha postato una foto in cui appare con indosso un bikini dalle fantasie esotiche, i capelli sciolti al vento, una collana trendy che le decora il collo e con il ventre piatto e muscoloso in primo piano. Nella didascalia ha scritto: "I'm in love with Laguna", facendo riferimento al luogo da sogno in cui si trova. I fan sembrano aver apprezzato incredibilmente lo scatto, visto che le hanno fatto guadagnare quasi 36.000 like e centinaia di commenti positivi.

In❤️ with Laguna

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Naturalmente, per raggiungere dei risultati tanto spettacolari, l'ex velina si allena regolarmente e, tra affondi, squat e corse sul tapis roulant, scolpisce il suo corpo, mantenendosi giovane e in forma alla soglia dei 40 anni. Certo, a differenza delle donne "normali" ha tempo e possibilità di farlo per intere giornate ma è chiaro che ha determinazione e volontà da vendere. Quale sua coetanea non vorrebbe arrivare alla sua età con un fisico tanto perfetto?