31 Maggio 2021
16:17

Rebel Wilson posa in costume e ciabatte griffate: la trasformazione dopo aver perso più di 30 chili

Rebel Wilson è dimagrita in modo drastico nell’ultimo anno, ha perso più di 30 chili e ora sfoggia una silhouette da urlo. Sui social si è lasciata immortalare in costume da bagno e ciabatte griffate, rivelando la trasformazione dopo il suo “anno della salute”.
A cura di Valeria Paglionico

La vita di Rebel Wilson è cambiata in modo drastico nell'ultimo anno e non solo perché come tutti si è ritrovata alle prese con la pandemia. Prima ancora che le abitudini del mondo intero cambiassero a causa del Covid-19, lei aveva annunciato che avrebbe dato il via al suo "anno della salute", dicendo addio a tutte le abitudini malsane che aveva perpetuato fino a quel momento. Così facendo, è dimagrita in modo drastico ed è arrivata a cambiare radicalmente il suo aspetto. Di recente ha lasciato i fan senza parole con una nuova foto in bikini, nella quale ha rivelato la silhouette impeccabile dopo aver perso più di 30 chili.

La foto in costume di Rebel Wilson

L'estate 2021 di Rebel Wilson è cominciata, nelle ultime ore è volata a Palm Beach e ha sfoggiato il suo primo look balneare della stagione. L'attrice si è lasciata immortalare con un costume vintage e bon-bon, un modello intero, con le maniche corte e una zip sul décolleté che ha tenuto sbottonata. Per completare il tutto ha scelto un paio di ciabatte Givenchy in nero con il maxi logo bianco sulla fascia (prezzo 210 euro), degli occhiali da sole con le lenti specchiate in stile diva e un cappello di paglia in verde con la falda larga. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Palm Beach, penso che ora voglio trasferirmi in Florida".

Rebel Wilson ha stravolto il suo stile di vita

La trasformazione di Rebel Wilson ad oggi è decisamente evidente: basta confrontare alcune foto del passato con il nuovo scatto in costume per notare il cambiamento. Il dimagrimento è stato così drastico che a primo impatto si ha l'impressione di essere di fronte a un'altra persona. Non è però la prima volta che l'attrice si mostra in questa "nuova versione", è dallo scorso anno che lascia i fan senza parole con la sua silhouette, dando prova del fatto che i sacrifici danno sempre i loro frutti. Come ha fatto a perdere più di 30 chili? Ha rivoluzionato il suo stile di vita, ha seguito una dieta sana, ha praticato attività fisica regolarmente e nel giro di 18 mesi ha visto la sua silhouette completamente stravolta.

Rebel Wilson, la trasformazione dopo aver perso 18 chili: "Voglio riappropriarmi del mio corpo"
Rebel Wilson, la trasformazione dopo aver perso 18 chili: "Voglio riappropriarmi del mio corpo"
Rebel Wilson dopo il dimagrimento: l'attrice perde 30 chili e si mostra in intimo sui social
Rebel Wilson dopo il dimagrimento: l'attrice perde 30 chili e si mostra in intimo sui social
Rebel Wilson irriconoscibile con 30 chili in meno: mostra il suo corpo in un'aderente tutina nera
Rebel Wilson irriconoscibile con 30 chili in meno: mostra il suo corpo in un'aderente tutina nera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni