102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Realizza il castello di Harry Potter con i Lego: è la mamma più creativa al mondo

Alice Finch ha dimostrato di essere davvero creativa. Ha utilizzato 400.000 mattoncini Lego per dare vita ad una perfetta riproduzione del castello di Harry Potter e il risultato è impressionante.
A cura di Valeria Paglionico
102 CONDIVISIONI
Immagine

Alice Finch è una delle mamme più creative al mondo. Ha utilizzato i famosi mattoncini della Lego per dare vita a qualcosa di davvero unico e singolare. Ha riprodotto perfettamente uno dei luoghi fantastici della saga di Harry Potter, il castello di Hogwarts.

Alice, madre di due bambini, ha impiegato un anno per portare a termine la sua creazione ed ha utilizzato ben 400.000 mattoncini. Non ha lasciato nulla al caso, inizialmente aveva infatti studiato meticolosamente ogni dettaglio presente nel libro e nel film di Harry Potter per ricostruire il castello in modo perfetto.

Come se non bastasse, ha anche visitato gli studi cinematografici di Londra per vedere da vicino le scenografie e alla fine ha realizzato un progetto da seguire durante la costruzione. La precisione dei dettagli è impressionante. La donna è stata capace di ricreare perfettamente ogni stanza e ogni sala del castello, fino ad arrivare alla meravigliosa foresta incantata. Di notte, con delle lucine che illuminano i suoi interni, la costruzione è ancora più incredibile. Quale bambino non desidererebbe un castello con i Lego così bello? Di sicuro i suoi figli saranno fieri di lei, chissà se gli permetterà di giocarci!

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views