Alice Finch è una delle mamme più creative al mondo. Ha utilizzato i famosi mattoncini della Lego per dare vita a qualcosa di davvero unico e singolare. Ha riprodotto perfettamente uno dei luoghi fantastici della saga di Harry Potter, il castello di Hogwarts.

Alice, madre di due bambini, ha impiegato un anno per portare a termine la sua creazione ed ha utilizzato ben 400.000 mattoncini. Non ha lasciato nulla al caso, inizialmente aveva infatti studiato meticolosamente ogni dettaglio presente nel libro e nel film di Harry Potter per ricostruire il castello in modo perfetto.

Come se non bastasse, ha anche visitato gli studi cinematografici di Londra per vedere da vicino le scenografie e alla fine ha realizzato un progetto da seguire durante la costruzione. La precisione dei dettagli è impressionante. La donna è stata capace di ricreare perfettamente ogni stanza e ogni sala del castello, fino ad arrivare alla meravigliosa foresta incantata. Di notte, con delle lucine che illuminano i suoi interni, la costruzione è ancora più incredibile. Quale bambino non desidererebbe un castello con i Lego così bello? Di sicuro i suoi figli saranno fieri di lei, chissà se gli permetterà di giocarci!