Re-Vagination: il ringiovanimento vaginale è sempre più richiesto
Si chiama Re-Vagination ed è una metodologia innovativa sempre più diffusa che aiuta a migliorare la funzionalità, il benessere e l’aspetto estetico delle parti intime femminili. Secondo uno studio condotto dal Quanta System Observatory, in Italia, il 25% delle milanesi, il 17% delle romane e il 13% delle napoletane si sottopongono ad una pratica simile. In particolare, sono state prese in considerazione circa 1500 italiane di età compresa tra i 18 e i 65 anni ed i risultati sono stati chiari: ben il 29% di loro lo desiderava, soprattutto le manager, le casalinghe e le over 40 con un livello culturale elevato ed una carriera avviata.
A spingerle verso una scelta simile, sono i motivi più svariati: alcune provano la Re-Vagination per sentirsi più femminili, altre per motivi di salute ed altre ancora per vivere meglio a livello psicofisico, visto che l'intervento le porta a vivere in modo sereno il sesso. Negli ultimi anni sono moltissime le donne che hanno deciso di “ringiovanire” la propria vagina, tanto che gli interventi chirurgici sono diventati un vero e proprio trend. Con l’avanzare dell’età e il sopraggiungere della menopausa, i genitali femminili perdono il loro naturale spessore e la cosa provoca secchezza vaginale e dolore durante i rapporti.
La Re-Vagination permette di aumentare le potenzialità dei muscoli vaginali e di migliorare il suo aspetto estetico, riuscendo così anche i problemi di incontinenza urinaria di tipo lieve. Dopo il Vajacal, il peeling, e il filler per la vagina, arriva anche la Re-Vagination per riconquistare la propria intimità.