52 CONDIVISIONI

Ray-Ban, i nuovi occhiali da sole tondi, a colori e specchiati

Ray-Ban ha lanciato la nuova collezione di occhiali per l’estate e, per l’occasione, ha dato vita a una campagna pubblicitaria creativa e originale. A realizzarla, il fotografo americano Steven Klein, autore di sette scatti i cui protagonisti sono proprio gli accessori proposti dal brand per la prossima stagione.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI

Ray-Ban, azienda leader mondiale nel settore eyewear, ha lanciato la nuova collezione di occhiali per l'estate e, per l'occasione, ha dato vita a una campagna pubblicitaria creativa e originale. A realizzarla, il fotografo americano Steven Klein, autore di sette scatti i cui protagonisti sono proprio gli accessori proposti dal brand per la prossima stagione. Il fotografo è stato capace di immortalare il preciso istante in cui i protagonisti delle immagini si sono liberati dal passato per seguire le proprie passione e i propri sogni.

Immagine

Così facendo, ha incarnato alla perfezione l'autenticità e la genuinità del brand e, allo stesso tempo, ha dato a Ray-Ban la possibilità di ribellarsi alle logiche di una società basata sugli stereotipi che impediscono a uomini e donne di esprimere la loro vera personalità. “Questa campagna parla di diversità e individualismo. L’idea generale è quella di creare una realtà in cui le persone lasciano un mondo per entrare in un altro, con l’intenzione di non guardare mai più al passato", ha spiegato Klein.

I soggetti delle immagini indossano sia i modelli iconici, come l’intramontabile Ray-Ban Aviator, il Ray-Ban Clubmaster e il Ray-Ban The General, sia degli occhiali appena lanciati sul mercato come il Ray-Ban Blaze e il Ray-Ban Dean. Tutti fanno parte della nuova collezione pensata appositamente dell'estate che di sicuro diventerà richiestissima nei prossimi mesi. Insomma, dopo il lancio dei propri occhiali da sole preferiti, la bella stagione può avere inizio.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views