Rania di Giordania è una delle regine più belle e glamour del mondo e, nonostante la "concorrenza" inglese spesso la oscuri, continua a essere un'indiscussa icona di splendore e di stile. Lo scorso weekend lo ha passato con le sue figlie maggiori Iman e Salma, hanno compiuto 24 e 20 anni rispettivamente il 27 e il 26 settembre e hanno entrambe festeggiato a corte, non perdendo occasione per posare al fianco della splendida mamma per un ritratto ufficiale. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan della famiglia reale giordana? Oltre a sfoggiare degli eleganti look coordinati, le tre si somigliano in modo impressionante.

La foto ufficiale della regina Rania con le figlie

Condividere una foto ufficiale in occasione di un compleanno è una tradizione di tutte le famiglie reali e i giordani non fanno eccezione. La regina Rania ha infatti posato con le figlie Iman e Salma per celebrare i loro 24 e 20 anni compiuti a un giorno di distanza. Ha accompagnato lo scatto a una dedica dolcissima, nella didascalia ha infatti scritto: "Quando ho vicino le mie ragazze amore e risate non mancano mai. Buon compleanno Iman e Salma".

Le tre indossano tutte delle camicie sui toni del bianco: la regina sfoggia un modello in raso con delle stampe marroni sul petto, la più piccola, Salma, una variante classica col colletto, mentre Iman un top a girocollo con le maniche lunghe. Basta guardarle anche solo per un istante per capire che sono imparentate: si somigliano in modo impressionante, hanno gli stessi capelli lunghi e ondulati con delle sfumature dorate, lo stesso sorriso smagliante e lo stesso sguardo intenso. Insomma, con la regina e le principesse di Giordania è proprio il caso di dire "tale madre, tali figlie".