video suggerito
video suggerito

Rania di Giordania festeggia le figlie sui social: Iman e Salma le somigliano in modo impressionante

La regina Rania di Giordania ha celebrato il compleanno di due delle sue figlie con una dolcissima dedica social. Iman e Salma hanno posato con la mamma con degli eleganti look coordinati e hanno dimostrato di somigliarsi in modo impressionante.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Rania di Giordania è una delle regine più belle e glamour del mondo e, nonostante la "concorrenza" inglese spesso la oscuri, continua a essere un'indiscussa icona di splendore e di stile. Lo scorso weekend lo ha passato con le sue figlie maggiori Iman e Salma, hanno compiuto 24 e 20 anni rispettivamente il 27 e il 26 settembre e hanno entrambe festeggiato a corte, non perdendo occasione per posare al fianco della splendida mamma per un ritratto ufficiale. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan della famiglia reale giordana? Oltre a sfoggiare degli eleganti look coordinati, le tre si somigliano in modo impressionante.

La foto ufficiale della regina Rania con le figlie

Condividere una foto ufficiale in occasione di un compleanno è una tradizione di tutte le famiglie reali e i giordani non fanno eccezione. La regina Rania ha infatti posato con le figlie Iman e Salma per celebrare i loro 24 e 20 anni compiuti a un giorno di distanza. Ha accompagnato lo scatto a una dedica dolcissima, nella didascalia ha infatti scritto: "Quando ho vicino le mie ragazze amore e risate non mancano mai. Buon compleanno Iman e Salma".

Le tre indossano tutte delle camicie sui toni del bianco: la regina sfoggia un modello in raso con delle stampe marroni sul petto, la più piccola, Salma, una variante classica col colletto, mentre Iman un top a girocollo con le maniche lunghe. Basta guardarle anche solo per un istante per capire che sono imparentate: si somigliano in modo impressionante, hanno gli stessi capelli lunghi e ondulati con delle sfumature dorate, lo stesso sorriso smagliante e lo stesso sguardo intenso. Insomma, con la regina e le principesse di Giordania è proprio il caso di dire "tale madre, tali figlie".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views