Ricordate la Rainbow Week, la collezione di maglioni colorati firmata da Alberta Ferretti e diventata amatissima dalle star? La stilista ha appena lanciato la nuova linea per la stagione Primavera/Estate 2018 ed è già super richiesta. Comprende i classici maglioni in misto cachemire a maniche lunghe con intarsi a contrasto che vanno da Monday a Sunday ma anche alcune novità come i costumi da bagno a righe arcobaleno, le shopping bag e i crop top a righe bicolor, tutti decorati con le scritte "Yesterday", "Today" e "Tomorrow".

Rainbow Week di Alberta Ferretti: la collezione per la primavera 2018

La collezione Rainbow Week pensata per la Primavera/Estate 2018 da Alberta Ferretti è molto originale e colorata, perfetta per accogliere con gioia e stile le belle stagioni. Il capo must have non può che essere il maglione in misto cachemire a maniche lunghe, caratterizzato da intarsi a contrasto sul petto che riproducono i diversi giorni della settimana, da Monday a Sunday. Anche nelle scorse stagioni l'indumento ha spopolato e per l'occasione è stato proposto in nuove ed esclusive tonalità e modelli. La linea Resort 2018 è caratterizzata da inaspettati mix di colori fluo e comprende anche delle t-shirt a giro collo dal fit regolare, mentre quella Spring/Summer 2018 è stata declinata in delicate nuance pastello e comprende maglie dal fit over e dalla spalla leggermente scesa. Il prezzo è rimasto invariato ed è pari a 440 euro. Non potevano mancare i costumi da bagno per l'estate: sono dei modelli interi in lycra, i colori sono fluo e le stampe che riproducono i vari giorni della settimana a contrasto. Quanto costano? 240 euro. La stilista ha inoltre realizzato delle esclusive borse di pelle, proposte in versione mini bag da portare a mano o a tracolla o shopping bag con manici annodati in chiusura, tutte decorate con le applicazioni Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday, Saturday, Sunday a contrasto. I loro prezzi vanno dai 650 euro ai 795 a seconda della grandezza scelta e sono perfette per aggiungere un tocco trendy e colorato al proprio look.

Stripes: la nuova linea della Rainbow Week Collection di Alberta Ferretti

Nella Rainbow Week Collection per la stagione primaverile ed estiva non ci sono solo dei capi e degli accessori "classici", Alberta Ferretti ha proposto anche delle novità esclusive e super variopinte. L'originale linea si chiama "Stripes" ed è decorata con motivo a righe multicolor oppure con righe orizzontali bicolor bianche e rosse o bianche e blu, in entrambi i casi gli indumenti hanno una grafica a contrasto "Today", "Tomorrow" o "Yesterday". La stilista ha realizzato dei maglioni in puro cotone a maniche lunghe con delle maxi righe colorate, disponibili in differenti versioni. C'è il modello dal fit regolare con la manica lunga, il collo e i polsi a costa con profilo a contrasto dal valore di 365 euro oppure quello dal fit cropped che lascia l'ombelico in mostra, venduto al prezzo di 325 euro. Per quanto riguarda le t-shirt, sono in jersey di cotone, anche queste sono state proposte in versione regular o fit cropped e i loro prezzi sono rispettivamente 195 e 185 euro. I costumi da bagno sono interi o in versione bikini in lycra stretch con motivo a righe e grafica a contrasto nera e costano dai 265 ai 295 euro. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. La nuova linea Stripes della Rainbow Collection di Alberta Ferretti riuscirà a spopolare tra le star come quelle che l'hanno preceduta? L'unica cosa certa è che alcuni capi hanno già registrato il sold out.