Il mondo dello spettacolo è ormai stato invaso dai "figli di", i giovanissimi dal cognome famoso che sognano di ripercorrere le orme dei genitori, arrivando a calcare i palchi, le passerelle e i red carpet più ambiti al mondo. C'è però qualcuno che è riuscito più degli altri ad attirare l'attenzione dei media, si tratta di Rafferty Law, il figlio 23enne di Jude Law e Sadie Frost. È riuscito a conquistare tutti con il suo indiscusso sex appeal e, a giudicare dal numero di fan che sta accumulando, di sicuro continuerà a far parlare di lui anche nei prossimi anni. A chi si ispira? Naturalmente al papà, dal quale ha ereditato gli occhi azzurri e profondi, il fascino irresistibile e lo stile da dandy. A differenza di quest'ultimo, però, non ha alcuna intenzione di diventare attore e, dopo alcune esperienze nella moda, sogna di diventare un musicista.

Rafferty Law, dalla moda alla musica

Rafferty Law ha 23 anni e, come si può intendere dal cognome, è il figlio del noto divo britannico Jude Law e della sua prima moglie, l'attrice Sadie Frost. Ha due fratelli più piccoli, Iris e Rudy, e, nonostante sia ancora giovanissimo, viene già considerato una vera e propria star. Anche se ha dei genitori "famosi", sembra non avere alcuna intenzione di seguirli quando si parla di carriera, da loro ha ereditato solo la bellezza mozzafiato che li contraddistingue. Fin da piccolo è sempre stato appassionato di musica, da diversi anni fa parte della band chiamata Outer Stella Overdrive e da quando ha terminato gli studi liceali gira il mondo esibendosi, sperando di diventare un artista internazionale. Certo, ha anche lavorato nella moda, dal 2016 è diventato più volte modello per Dolce&Gabbana, ha calcato le passerelle della Milano Fashion Week e ha fatto parte anche di alcune campagne pubblicitarie, ma a quanto pare il suo obiettivo non è conquistare il fashion system. Per quanto riguarda la vita privata, dopo aver avuto una storia con la modella Clementine Linieres, sui social non c'è più traccia di una presunta fidanzata, sta molto attento a preservare la sua privacy. Il suo più grande amore ora è la musica, riuscirà a sfondare in questo campo?

Lo stile di Rafferty Law

La prima cosa che balza all'occhio quando si vedono le foto di Rafferty Law è l'incredibile somiglianza con il papà, dal quale ha ereditato gli occhi azzurri e l'aria da "bello e dannato". Resistere al suo fascino è praticamente impossibile, non a caso conta oltre 41.000 followers. La cosa particolare è che, nonostante sia giovanissimo, vanta già uno stile molto eclettico. Spazia tra tute sportive, completi elegantissimi portati con t-shirt e sneakers, t-shirt con le stampe di gruppi rock, pantaloni gessati e camicie a fantasia, dando prova di avere una vera e propria passione per la moda. Certo, in alcuni dettagli ricorda il papà, come lui porta spesso i cappelli neri a falda larga e i vestiti classici con tanto di panciotto, ma alla fine dei conti è stato capace di distinguersi per originalità, seguendo i trend del momento. Insomma, Rafferty è un dandy moderno proprio come Jude: riuscirà a diventare un sex symbol come lui?