Kate Middleton è ormai considerata un'icona di bellezza e di stile in tutto il mondo e, anche in occasione di Pasqua, non ha deluso le aspettative dei suoi sostenitori. Domenica scorsa ha preso parte alla messa pasquale nella Cappella di St. George, nei pressi del castello di Windsor, in compagnia del Principe William, del Principe Edward, della Principessa Beatrice e della Principessa Eugenie, ed è apparsa più raffinata e in forma che mai.

La Duchessa di Cambridge ha messo in mostra tutta la sua naturale eleganza con indosso un cappotto lungo fino al ginocchio color panna firmato da Catherine Walker che aveva già indossato lo scorso anno durante il tour reale in Canada e che è andato a coprire un abitino plissettato. Per completare il tutto, ha poi sfoggiato una clutch bag abbinata, degli orecchini di perle, dei décolleté color nude da tacco alto e un grazioso cappello di satin en pendant, che è andato a decorare l'acconciatura raccolta.

A quanto pare, la Middleton ha voluto cambiare il suo solito stile e ha detto momentaneamente addio ai capelli sciolti e fluenti. Anche se la chioma non le cadeva sulle spalle, rendendola più femminile e sensuale, non si può dire che non fosse meravigliosa. Kate ha dimostrato ancora una volta di essere nata per fare la principessa e, anche i look scelti in occasione degli eventi ufficiali, la rendono una donna sofisticata e chic. A questo punto, non resta che aspettare il matrimonio di Pippa per scoprire quale sarà l'outfit scelto dalla Duchessa per rendere omaggio al grande giorno della sorellina.