Volete un taglio di capelli unico e decisamente diverso dal normale? Per voi arriva la soluzione ideale, che vi farà dimenticare per sempre tutte le tecniche classiche che gli hair stylist usano per prendersi cura della vostra chioma. In un salone di bellezza tedesco, chiamato M&M Friseure, una parrucchiera ha avuto un'idea decisamente creativa per tagliare i capelli.

Ha infatti realizzato un taglio in modo particolarissimo, riuscendo a sfidare addirittura la forza di gravità. Come prima cosa, ha diviso la chioma della cliente in quattro ciocche, le ha riempite di cera e gel per tenerle su e ha poi proceduto con il taglio delle punte mentre queste ultime erano "sospese" in aria. La tecnica sopra le righe ha impressionato così tanto gli utenti del web che il video ha guadagnato centinaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, diventando quasi virale.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, il risultato è incredibile e perfetto. La bionda cliente appare estremamente soddisfatta mentre sfoggia un meraviglioso bob al termine della "creazione". Certo, la parrucchiera si sarà esercitata molto prima di realizzare il taglio su una persona in carne ed ossa, vista la tranquillità e la professionalità che mostra mentre usa le forbici, ma, in compenso, il suo metodo bizzarro sembra essere destinato a "sfondare". Potrebbe infatti rivoluzionare le tradizionali tecniche utilizzate dai colleghi per eliminare le doppie punte. Chissà in quante troveranno il coraggio di sottoporsi ad una pratica simile.