6 Novembre 2020
16:53

Quanto valgono i look di Belén Rodriguez che ama le griffe (ma anche i capi low-cost)

Belén Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e, quando si parla di stile, non può fare a meno di indossare abiti e accessori griffati. Di recente, ad esempio, ha sfoggiato due look davvero costosi ma la cosa insolita è che nascondevano dei dettagli low-cost.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez viene ormai considerata una vera e propria icona fashion oltre che una showgirl dalla bellezza mozzafiato e, che appaia sul palco o sui social, c'è sempre un dettaglio che la contraddistingue: sfoggia solo look glamour e griffati. Non ha mai nascosto la sua passione per la moda e non perde occasione per indossare abiti e accessori di lusso anche nella vita privata. Di recente, ad esempio, ha puntato su due outfit dal mood completamente opposto, il primo è elegante e trendy, il secondo comodo e casual. Ad accomunarli, però, c'è il fatto che sono un mix di capi costosi e low-cost, a prova del fatto che l'argentina non ha rivali quando si parla di stile.

La camicia a pois di Belén Rodriguez

Uno dei look più cool per l'autunno di Belén? Quello sfoggiato qualche giorno fa su Instagram, dove si è lasciata immortalare su un divano di velluto verde con indosso un'adorabile camicia a pois in bianco e nero di Saint Laurent, abbinata a dei pantaloni di pelle aderenti di Zara.

Una blusa simile della stessa Maison ma senza i nastri sul polso costa 890 euro, mentre i pantaloni di pelle di Zara di solito non superano il prezzo di 50 euro. Per completare il tutto non potevano mancare le scarpe di lusso: si tratta di dei décolleté di Christian Louboutin, per la precisione il modello Douce du Desert con il tacco a spillo e un nastro in tinta intorno alla caviglia che sul web vengono venduti a 695 euro.

Belén, in versione casual non rinuncia alla borsa Chanel

Per passare una giornata in giro tra lavoro e svago con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, Belén ha scelto un look decisamente più casual.

Ha abbinato dei jeans larghi in pieno stile anni '90 di Levi's a un maglione leggermente over in color panna di Zara, arricchendo l'outfit con degli accessori di lusso, dalla giacca maschile in grigio di Helmut Lang da 662 euro alla borsa Chanel in pelle martellata da 6.600 euro. Ancora una volta, dunque, ha mixato griffe e low-cost, raggiungendo un risultato impeccabile. Insomma, nonostante la passione per il lusso, l'argentina continua a essere "una di noi" e non riesce a rinunciare ai capi alla moda economici.

Belén Rodriguez, il look di pelle per l’autunno è low cost ma la borsa è griffata e vintage
Belén Rodriguez, il look di pelle per l’autunno è low cost ma la borsa è griffata e vintage
Copia il look di Belén Rodriguez con capi low cost
Copia il look di Belén Rodriguez con capi low cost
199.346 di Donna Fanpage
Il look low-cost di Cecilia Rodriguez a "Verissimo"
Il look low-cost di Cecilia Rodriguez a "Verissimo"
28.280 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni