L'isola dei famosi è il reality più "selvaggio" di Canale 5 e, così come succede in ogni edizione, anche i concorrenti di quest'anno appaiono decisamente provati dalle numerose settimane passate sulle spiagge deserte dell'Honduras. Il programma è partito da oltre un mese e inevitabilmente gli effetti della vita fatta di stenti e di cibo scarso stanno cominciando a farsi sentire, soprattutto sui naufraghi "veterani". Drusilla Gucci pesava solo 44 chili quando è stata eliminata, Awed ha le ossa del bacino in vista e ora ad aggiungersi alla lista dei "dimagriti in modo drastico" si aggiunge anche Gilles Rocca, il concorrente che fin dall'esordio si è distinto per prestanza e forza fisica.

La trasformazione di Gilles Rocca a L'isola

Nel momento in cui è sbarcato in Honduras durante la prima puntata de L'isola dei famosi, Gilles Rocca ha fatto sognare il pubblico femminile con i suoi muscoli tonici e scolpiti, diventando leader e sex symbol indiscusso di questa edizione del reality. Con il passare delle settimane è apparso sempre più provato dall'esperienza e non solo perché lo ha obbligato a vivere di stenti ma anche perché lo tiene lontano dalla fidanzata Miriam, di cui non può fare a meno di parlare in continuazione. Qual è il dettaglio che lo fa apparire trasformato in modo drastico rispetto agli esordi? È dimagrito in modo davvero estremo.

Gilles Rocca prima de L’isola
in foto: Gilles Rocca prima de L’isola

Quanto è dimagrito Gilles Rocca

Qualche settimana fa Gilles Rocca ha dovuto abbandonare temporaneamente L'isola dei famosi per sottoporsi ad alcuni accertamenti, visto che la carenza di cibo gli stava provocando dei problemi di salute. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e non ha dovuto abbandonare il reality ma è chiaro che mangiare solo riso, cocco e pesce abbia modificato la sua immagine in modo evidente. Oltre ad aver perso molti chili, l'ex fonico ha detto addio a muscoli e addominali scolpiti: ad oggi ha un aspetto smagrito e sciupato proprio come molti dei suoi colleghi. Nel momento in cui tornerà in Italia ricomincerà ad allenarsi con regolarità? L'unica cosa certa al momento è che confrontare le foto di ieri e oggi fa un certo effetto.

Gilles Rocca dimagrito in Honduras
in foto: Gilles Rocca dimagrito in Honduras