108 CONDIVISIONI

Quando la posizione del tatuaggio lo rende geniale: i più originali del web (FOTO)

I tatuaggi sono un modo per ricordare un evento importante della propria vita o semplicemente per “decorare” il proprio corpo. A volte, però, è tutta una questione di posizione ed acquistano un senso solo se avvicinati ad una parte del corpo. L’effetto è decisamente geniale ed esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
108 CONDIVISIONI
Immagine

I tatuaggi sono ormai molto diffusi ed è insolito trovare una persona che non abbia neppure un disegno indelebile sul corpo. Sul web girano immagini di tatuaggi di ogni tipo: ci sono quelli di coppia, quelli imbarazzanti e quelli che vanno a coprire i segni della mastectomia. Farsi “dipingere” una frase, una lettera o un disegno sul corpo non è solo una moda, ma un modo per esprimere al meglio la propria personalità o per ricordare un momento fondamentale della propria vita.

In alcuni casi, però, è tutta una questione di “posizioni”. All’apparenza, sembrano tatuaggi sopra le righe e senza senso, ma poi cominciano ad avere un significato quando vengono avvicinati ad una determinata parte del corpo. Sono dei disegni esilaranti, geniali ed intelligenti che probabilmente lasceranno senza parole tutti gli appassionati del genere. C’è chi si è tatuato delle corna sugli avambracci di modo da trasformare il proprio cagnolino in un alce, chi si fa disegnare delle lacrime sugli indici oppure una pipa sulla mano.

Particolari sono anche quei tatuaggi che vanno a rendere più “creative” quelle parti del corpo imperfette, come le dita dei piedi unite o degli arti amputati. Guardando le foto, chiunque rimarrà sorpreso dagli effetti ottici perfetti che si vengono a creare. Ai proprietari di questi particolari tatuaggi la fantasia e l’audacia non manca: chi sarebbe disposto a farsi fare un disegno del genere solo per l’effetto esilarante che si verrebbe a creare? Tutti quelli che desiderano avere qualcosa di unico sul proprio corpo potranno prendere ispirazione da queste immagini.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views