Siamo sempre stati abituati a considerare le modelle e le star degli esseri eterei ed angelici, arrivati sulle passerelle e sui red carpet dopo essere scesi direttamente dal cielo. Hanno dei corpi perfetti e dei visi da bambola così belli che sembrano essere figlie delle divinità. Per i "comuni mortali" è infatti sempre uno shock scoprire che anche loro hanno una vita quotidiana simile a quella di tutti noi: fanno la spesa, vanno in palestra, escono la sera e soprattutto amano passare il tempo libero in compagnia dei genitori.

Gli impegni lavorativi portano le celebrità sempre a chilometri di distanza da casa ed è proprio per questo che le "figlie famose" non perdono occasione per scattarsi un selfie in compagnia delle loro mamme ogni volta che possono. In questo modo mostrano al pubblico dei social il rapporto di “amicizia” che condividono con lei. Si dice che buon sangue non mente e, guardando le immagini delle star più famose del mondo accanto alle loro mamme, è chiaro che la bellezza è una questione ereditaria.

Kris Jenner e Kendall Jenner, Yolanda Foster e Gigi Hadid, Jerry Hall e Georgia May Jagger, queste sono solo alcune delle coppie mamma-figlia più belle del mondo. Oltre ad ereditare la bellezza e il fascino, molto spesso le giovani donne del mondo dello spettacolo hanno anche la classe e la raffinatezza dei propri genitori. Potranno essere personaggi noti, andare continuamente a serate di gala e calcare i tappeti rossi più famosi del mondo, ma quando si parla di famiglia anche le modelle e le star dimostrano che non c’è niente di meglio dell’abbraccio di una super mamma per sentirsi finalmente al sicuro.