video suggerito
video suggerito

Quad, avere una relazione “a quattro” va di moda

La monogamia non va più di moda. Oggi, se si vogliono rendere le cose stuzzicanti nella coppia, bisogna provare con il “quad”. Si tratta di un rapporto a quattro che va al di là del semplice scambismo poiché implica anche dei sentimenti romantici.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Se un tempo trovare una persona innamorata con cui condividere una vita intera, nella speranza di crearsi una famiglia numerosa, era lo scopo di ogni essere umano, oggi le cose sono cambiate in modo radicale. La monogamia ormai non è più alla moda e sono sempre più quelli che scelgono di avere dei rapporti “aperti”.

Il poliamore, cioè la pratica di fare sesso con più persone senza nasconderlo e senza considerarlo tradimento, è una realtà sempre più diffusa, segno che la coppia “tradizionale”, quella costituita da due sole persone, è assolutamente superata. Negli ultimi tempi, la scelta migliore sembra essere il cosiddetto “quad”, cioè un amore da vivere in quattro, con due coppie che condividono esperienze sessuali, reinterpretando la poligamia e lo scambismo. Non si tratta di un desiderio di essere promiscui o di fare orge, nel quad si cominciano a provare dei veri e propri sentimenti nei confronti delle altre persone coinvolte.

Le donne sono bisessuali, mentre gli uomini hanno solo rapporti etero e gli appuntamenti non hanno solo finalità hot. Tra i quattro “amici” si viene a creare un’intesa profondissima, tanto che in alcuni casi si pensa anche di cominciare una convivenza. Insomma, pare proprio che quando si parla di amore e di sesso non esistano più limiti. Non solo è possibile scegliere il proprio genere tra numerosissime possibilità, ma si è anche capito che i rapporti a due e i triangoli non possono più essere considerati stimolanti ed eccitanti. Il segreto per rendere le cose davvero romantiche e hot è provare con il “quad”.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views