46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pussy Slap: lo schiaffo sulle parti intime femminili è la nuova mania social

Si chiama “Pussy Slap” ed è la nuova bizzarra moda social. In cosa consiste? Nel dare dare una pacca sulle parti intime della propria amica mentre si urla “Pussy Slap”, provocando spesso anche un forte dolore.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI

Sui social nascono ogni giorno delle mode davvero bizzarre che riescono a diventare virali in pochissimi giorni, tanto da essere riprese in ogni parte del mondo. La tendenza che si sta diffondendo negli ulti tempi tra le ragazze si chiama "Pussy Slap", è stata creata da un gruppo di ragazze australiane chiamate “eighty83three” ed è decisamente scioccante e sopra le righe. In cosa consiste? Nel dare dare una pacca sulle parti intime della propria amica, della propria sorella o della giovane che si ha accanto mentre si urla "Pussy Slap".

Immagine

Naturalmente, tutto deve essere fatto all'improvviso, così da rendere lo scherzo più divertente. Di solito, il video termina con un gridolino di chi subisce la "piccola tortura" ma, in alcuni casi, le vittime ricevono degli schiaffi così forti che sono costrette a piegarsi e fermarsi per qualche secondo per il dolore, segno del fatto che si dovrebbe evitare di imitare una cosa simile. Brooke, Isabelle, Alyssa, Jade, Helen, Amanda e Korinna sono le giovani australiane che hanno dato vita alla moda, creando una vera e propria sfida di Pussy Slap. Il video ha ottenuto più di 159.000 visualizzazioni ed è stato imitato da centinaia di utenti social.

Basta scrivere #pussyslap su Instagram per capire che sono moltissimi coloro che hanno "giocato" con questa nuova tendenza. Alcune ragazze sono in un centro commerciale, altre stanno facendo jogging, altre sono semplicemente in biancheria intima, ciò che le accomuna è il fatto che, nonostante il dolore che può provocare una pacca sui genitali, non riescono a fare a meno di scoppiare a ridere. Le reazioni degli spettatori sono le più svariate, alcuni reagiscono sconcertati, altri trovano la cosa decisamente stupida, altri ancora divertente. L'unica cosa certa è che, per fortuna, anche questa moda assurda e violenta diventerà presto solo un lontano ricordo.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views